Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2021 Chieti

e via il 2 😍😍

Claudia, il 23 Novembre 2020 alle 11:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 39
Con oggi siamo a -199 😍😍😍 il tempo sta passando, le ansie crescono sopratutto per il periodo... spero che per giugno non ci saranno limiti di 30 persone... la gente mi dice di rimandare, sono circondata da un pessimismo totale, non si rendono conto che il loro parere non è stato richiesto e non si rendono conto quanto faccia male sentirsi dire così, lo progettiamo da un anno e oltre.. con mille difficoltà e sacrifici.. la fanno facile loro...
spero davvero che non ci saranno limiti troppo restrittivi per il resto ci sposeremo ugualmente ❀️ A voi quanto manca??

39 Risposte

Ultime attivitΓ  da Clarissa, il 26 Novembre 2020 alle 01:19
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tantissimo, sembra un'eternità 😘😘
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia noi siamo a -249, il 31 luglio 2021. Non badare al giudizio delle persone, purtroppo la situazione Γ¨ in continua evoluzione e non sappiamo cosa succederΓ  ma speriamo che per l'estate il peggio sia passato. Neanche io sono dell'idea di rimandare assolutamente! Forza e coraggio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    194 giorni e nn rimanderΓ³ piΓΉ, giΓ  fatto una volta..
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io aspetterΓ² fino all ultimo giorno ormai ho tutto pronto da tempo sono da 2 anni che aspetto questo giorno
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! E la mia paura piΓΉ grande quella di pentirmene! Io aspetto marzo e poi decido
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dicono di rimandare ma sinceramente mi sembra presto le cose cambiano da un momento all'altro mancano 5 mesi mi sentirei malissimo se poi quel giorno sono consentiti i matrimoni ed io ho rimandato
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo sposati ugualmente questo ottobre! Da 100 invitati previsti prima della pandemia, e con un limite di 30 persone stabilito qualche giorno prima del matrimonio , alla fine eravamo poco piΓΉ di 20! Nessuno puΓ² dirvi cosa sia meglio o peggio, se si hanno le idee chiare bisogna andare avanti!
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia noi siamo - 164 giorni a maggio 2021... Bisogna essere un po positivi x l anno prossimo, vedrai che ci saranno meno restrizioni....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai avanti con la tua testa, in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -192 gg, terza data ... non ho intenzione di rimandare piΓΉ niente πŸ’ͺ🏽πŸ’ͺ🏽❀️❀️
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi mancano 296 giorni..sposeremo a settembre..anch'io sono circondata da persone che continuano a dirmi di rimandare ma e veramente troppo presto per pensarci adesso. La situazione cambia di mese in mese e credo vivamente che con l'arrivo del vaccino la situazione migliori. Inoltre questa gente non capisce quanto sia difficile prendere una decisione cosΓ¬ importante dopo tanti sacrifici come hai detto tu. Da fuori tutti bravi a parlare e a dare consigli. Io non mi faccio condizionare e vado avanti. Sicuramente sia io che il mio FM non vogliamo privarci di nulla e non vogliamo accontentarci per cui abbiamo deciso in caso di rimandare e di sposarci nel caso solo al comune. Sogniamo questo giorno da tanto tempo e credo che tutti meritiamo di averlo come desideriamo. Ma ripeto ancora troppo presto per fasciarci la testa. Aspetto con ansia il nuovo anno e speriamo bene 🀞🏻πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio πŸ₯° anche io sono partita da 567 giorni ma sono volati .. voleranno anche per te
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a noi mancano ancora parecchi giorni. Ci sposeremo il 3 settembre 2022 e quindi siamo a - 648 giorni. Per quanto riguarda il pessimismo in generale non farti condizionare, prosegui dritta per la tua strada e scegli ciò che ti fa più felice insieme al tuo Fm. Auguroni per tutto.😘😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Napoli
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 131 giorni x esperienza io giΓ  ho rimandato a giugno 2020 e nn intendo rimandare piΓΉ ore con 30 persone mi sposo ti consiglio di prendertela come viene importante che ci sposiamo con i tempi che corrono dobbiamo vivere alla giornata dobbiamo essere positive e sperare in Dio solo lui ci Γ¨ vicino in questo brutto periodoπŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano giusto 100 giorni piΓΉ di voi siamo
    A -299 il tempo sta volando. Le persone spesso fanno battutine e danno consigli non richiesti, io non ho mai rotto le scatole ad altri sui loro eventi e pretendo che facciano la stessa cosa con i miei eventi πŸ™„
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhaha la stessa cosa io 😍😍😍❀❀❀🀣🀣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii! E ti dirΓ², forse mi sto affezionando piΓΉ alla data di luglio che a quella di settembre.
    Forse perchΓ¨ questa non ho alcuna intenzione di mollarla 🀣β™₯️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fini in fondo sempre ❀ poi ho anche visto che ti sposerΓ  5 giorni prima di meπŸ˜πŸ€
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Aryanna!
    Davvero un respiro di vita queste tue parole.
    Trovare qualcuno che ti comprende Γ¨ una gran cosa. Andremo fino in fondo πŸ’ͺπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda stessa situazione io...dovevamo sposarci il 10 settembre...presa dall'ansia, dalle 200 telefonate dei parenti ( abbiamo parenti in Lombardia, Puglia, Emilia Romagna e la mia migliore amica sta in Toscana, noi siamo siciliani) e dalla chiamata del parroco che mi diceva (a metà aprile) che i matrimonio non si potevano svolgere fino a fine settembre (? Non so da dove avesse appreso la notizia) ho rimandato a luglio...con il senno di poi sarebbe stato tutto tranquillo...i parenti sono venuti in vacanza questa estate lo stesso e tutto sembrava normale. Questa volta andiamo spediti e con fm abbiamo deciso che ci sposeremo in qualsiasi modo, ormai sappiamo come gestire la situazione e le mascherine non fanno più così tanta paura come prima..siamo aggrappati alla nostra data di luglio e non ci smuoviamo per nulla al mondo 😍🀣 chi non potrà venire per paura o limitazioni pazienza... sono più gasata di prima
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo nel buonsenso della maggioranza ✌️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande!! Condivido ogni parola.
    Io durante la prima ondata sono stata colta alla sprovvista, sono sincera. Dovevamo sposarci il 4 settembre.
    Considera che il mio ragazzo Γ¨ di Milano ed io di Napoli, ci sposiamo in costiera con il 50% degli invitati che doveva venire dalla Lombardia (che allora era la culla del covid) ed a fine maggio, quando purtroppo abbiamo deciso di rimandare, le regioni erano ancora chiuse. Dovendo dare un preavviso agli invitati per consentire loro di prenotare i voli, chiaramente nell’indecisione totale, sia parenti stretti che amici mi hanno caldamente consigliato di rimandare e io non ho potuto fare altro che concordare. Col senno di poi mi sarei potuta tranquillamente sposare ma questa valutazione Γ¨ stata possibile solo con il senno di poi, quindi non mi pento di aver rimandato perchΓ¨ non potevo sapere come sarebbe andata. Stavolta perΓ² non mi fermo piΓΉ. So che gli invitati lontani se ci terranno davvero (almeno quei pochi) prenoteranno anche senza avere certezze al 100%. Di chi non vorrΓ  rischiare (e non lo biasimo) purtroppo ne faremo a meno. Ma spero sempre che la situazione migliori in modo da permetterci di organizzare il tutto con un minimo di serenitΓ .
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti capisco, mi auguro solo che siano una netta minoranza coloro che non vogliono farlo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono giΓ  passata, ho rimandato al 2021 dal 2020 e sinceramente nel 2021 il mio matrimonio ci sarΓ , anche perchΓ© tanto non si sa quando sarΓ  finito tutto. Spero non ci saranno restrizioni sui numeri ovviamente, ma nel caso ci adatteremo.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando c'è stato il primo lockdown tutti che mi chiamavano dicendomi "sposta salvaguardi i parenti anziani" e poi gli stessi sono stati in vacanza, hanno festeggiato compleanni con feste in casa...appena ho visto così sono impazzita e mi sono mangiata tutti..ora gli stessi nemmeno parlano più....ho solo 2 3 "amiche" (se così possono considerarsi) che stanno facendo moine ma io con molta diplomazia gli ho detto "se avete paura non venite!" Anzi risparmio 🀣 noi il 14 luglio ci sposeremo in 10, 20, 100 ma non rimanderemo più..che poi come dico sempre al momento non c'è un mese o anno sicuro!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me stavolta ancora non si azzarda nessuno πŸ˜‚
    SarΓ  che mi sono fatta terra bruciata intorno, se si azzardano li fulmino con lo sguardo in un nanosecondo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -232 Smiley smile fortunatamente i parenti, i genitori, fratelli e cognati ci dicono di andare avanti che tutto andrà bene e che riusciremo a realizzare i nostri sogni...fortunatamente intorno abbiamo un'aura positiva e quei pochi (perlopiù amici) che iniziano a essere negativi li mando al paesello in 3 secondi 🀣 sono un ex sposa 2020 per cui in qualsiasi modo noi ci sposeremo ❀
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, e te lo dice chi purtroppo ha rimandato un matrimonio del 4 settembre (ma la mia situazione era un po’ complicata).
    Detto ciΓ², il superfluo farΓ  bene ad autoeliminarsi.
    In tempi di covid abbiamo capito che resiste solo ciΓ² che Γ¨ sincero e conta davvero πŸ₯°
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parole sante!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti rimandare a quando? Non c’è nessuna data certa, e non vorrei entrare proprio nel circolo dei rimandi a non finire... chi non vuole venire non viene πŸ€ŒπŸ»πŸ˜€πŸ˜…
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che mi preoccupa Γ¨ la disorganizzazione totale di questo governo e la gente che si ostina a dire che non vuole vaccinarsi πŸ˜’
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dicono di rimandare da qui a giugno?! sono d'accordo con Valeria, probabilmente si attaccano a qualsiasi scusa per non dover partecipare! consigli del genere sono quasi accettabili solo se dovessi sposarti massimo fra 2 mesi!!! ma da qui a 8 anche no!
    La gente da giugno in poi si Γ¨ sposata anche quest'anno, dove la situazione era sicuramente piΓΉ critica e sconosciuta (con tanti pentimenti per chi ha rimandato), figurarsi se non si potrΓ  fare nel 2021!
    A me mancano solo 38 giorni, ma dato il mio tipo di matrimonio ho la fortuna di non avere problemi di alcun tipo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione