Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

e voi ,come state ?

Sposaottobre, il 19 Luglio 2021 alle 22:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Non so se a voi capita ..ma ci sono momenti in cui mi sento sola ..sarà perché ho FM lontano e che quindi ho fatto praticamente tutto da sola ,sarà che sono stati anni difficili x la distanza ,sarà che c'è il covid e ormai niente è come prima ..ma anche in un periodo come questo dell'organizzazione di un matrimonio io mi sento sola..se non fosse x mia madre e la mia testimone ( anch'essa in altra regione) mi sentirei proprio abbandonata a me stessa .. è uno sfogo ,domani passerà ma veramente ci sono momenti no ..amiche che si considerano tali che nemmeno ti chiedono ,qualcuno che con anticipo ti dà buca al matrimonio..insomma sono cose che fanno restare un po' male ..voi invece ? Le vostre amiche sono presenti ?

18 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 22 Luglio 2021 alle 16:49
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ❤️❤️❤️❤️❤️Noi per 1 anno io Romagna lui Lombardia ora conviviamo❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace purtroppo questo covid ha distrutto tanto cose .
    Non sento tanto questa cosa perché sono una persona che mi piace fare le cose da sola.
    Ma le mie amiche mi sono state sempre vicino chi mi chiama o manca un messaggio.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie socia ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti abbraccio forte tesoro, e ci siamo noi qui ♥️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io convivo da 3 anni ma...ho organizzato praticamente tutto da sola perché a parte la scelta del ristorante che abbiamo fatto insieme lui non è particolarmente interessato alla scelta delle bomboniere, tableau e tutto il resto. Io ho proposto tutto e lui mi ha detto cosa gli poteva piacere e cosa no 😂 Ci sposiamo il 5 settembre e stanno arrivando i primi NO ma sinceramente sono tranquilla. Partiamo da 95 invitati e secondo me saremo la metà ma visto il periodo ci può stare. Tra chi non vuole spendere soldi per fare il tampone e chi ha paura avevo già preventivato parecchi no.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me succede l l'opposto conviviamo da 4 anni e abitiamo entrambi lontano dai genitori...a luglio dell anno prossimo ci sposeremo...mentre io aspetto per iniziare a preparare il matrimonio
    Lui ha già ordinato i segnaposti gli inviti e se fosse per lui manderebbe gia gli inviti...per me è troppo presto


    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il fm vicino (conviviamo) ma non ti nascondo che, lavorando lui per la maggior parte del tempo, sto sbrigando tutto da sola...e sono venute meno tante persone con la "scusa" che con il covid non si sentono sicure...non vedo l'ora arrivi questo giorno, chi ci sarà, sarà
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda...le mie testimoni hanno entrambe figli e per lo più parliamo dei loro pipetta...che è una cosa bellissima, per carità, ma mi piacerebbe che per un momento parlassero anche del mio matrimonio, visto che al loro era il nostro argomento principale
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara. Anche io in questi giorni mi sento molto combattuta, non ho voglia di fare niente, non ho voglia di iniziare nuove cose, non ho voglia di impegnarmi in nulla. Vorrei mollare tutto! Ho sentito ieri il telegiornale e con il discorso che vogliono mettere addirittura il Green Pass per andare in palestra (io sono un personal trainer e anche se ancora non lavoro nel settore ovviamente frequento la palestra regolarmente per allenarmi dato che comunque mi piace) mi viene da piangere e ho visto il mio sogno andare in frantumi (parlo sempre del sogno di lavorare come personal trainer dato che ho fatto i corsi apposta per quello). Voi mi direte "vai a farti il vaccino" si peccato che non posso per motivi di salute che adesso non sto qui ad elencare. Quindi niente mi sento veramente con il morale a terra. Però almeno ho fidanzato e la mia migliore amica presenti che è già qualcosa

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰😘😘😘💗💗💗
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione,con voi mi sento meno sola❤️♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il mio FM a circa 40 minuti di distanza e nn sono tanti e devo dire che ce la mette tutta per organizzare ogni cosa con me ma un po' il lavoro, un po' che è cmq un uomo a volte devo rincorrerlo 100 volte per fargli fare le cose ed è una cosa snervante. Poi ci si mettono i genitori che più si avvicina il giorno e più avanzano pretese un po' assurde perché gli cresce l ansia che poi nn sarò più con loro come ora. E nn dimentichiamoci dell emergenza sanitaria e delle continue regole che cambiano e destabilizzano ulteriormente...... Insomma nn è facile organizzare un matrimonio, ancor meno in questo periodo. Però nei momenti di sconforto, di paura e di ansia penso (e sogno) quel giorno e so che la cosa più importante sarà che finalmente saremo marito e moglie..... Perché tutto ciò che stiamo preparando è solo la cornice per la foto più importante della nostra vita.... L inizio della vita insieme 🥰🥰🥰. Quando ti senti triste vieni a salutarci e a scriverci..... Insieme ci sentiremo un pochino meno sole😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mi fa capire quanto io non sia solo a vivere questi momenti di sconforto ...
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ed FM viviamo la nostra storia a distanza da 3 anni ..io in Campania lui in Svizzera ..e non è x niente facile ..ma finalmente tutto finirà
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sono sentita così per 1 anno: lui a Milano per lavoro io in Romagna per lavoro. Poi ci siamo uniti ieri e non è comunque facile stare in un luogo che non conosco 😞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto organizzando tutta da sola ovviamente con l’appoggio della mia famiglia, purtroppo il mio futuro marito non c’è per lavoro… è dura molto, stressante, paura di dimenticare le cose ecc perô c’è da dire che è anche bellooo! Forza non molliamo🥳🥳🥳🥰🥰🥰💪💪💪
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche se il tuo fm abitasse con te ti sentiresti sola ! Perché non sono fatti per darci il supporto che desideriamo !
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, anche io mi sento sola da morire...le mie colleghe e le mie amiche non solo non chiedono, ma sembrano scocciate se tiro fuori l'argomento. Fm lavora la sera e io al mattino...viviamo insieme ma cj vediamo praticamente solo il lunedì...è durissima, ma sono molto soddisfatta di come la sto affrontando! A volte mi sento crollare il mondo addosso, ma poi vedo i risultati e mi ricarico! Cerca di vedere il bello anche nelle piccole cose, un passo alla volta ce la faremo! Purtroppo il mio matrimonio sta diventando un'ottima occasione per scremare i miei amici e capire chi ci tiene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione