COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

G
Sposa Novella Giugno 2022 Genova

Ebbene si abbiamo deciso di sposarci giugno 2022

Giorgia, il 14 Gennaio 2021 alle 11:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno
Da che parte iniziare solo al pensiero mi viene già l ansia

9 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 15 Gennaio 2021 alle 14:57
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Ciao Giorgia, prima di tutto congratulazioni🎉❣️

In questi topic puoi trovare altri sposi del tuo stesso periodo e confrontarti con loro Smiley smile >> Sposi giugno 2022

Io ti consiglio di iniziare a dare un'occhiata alle location che potrebbero piacerti Smiley smile

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia Online ·
    • Segnala
    Ciao, anche io mi sposo nel 2022, il 21 maggio con l'esattezza. Ho incominciato ad ottobre 2020 con i preparativi, ho bloccato la location e subito dopo la chiesa, poi il fotografo, animazione e fiorista. Tra primavera ed estate penserò trucco, parrucco, auto e musica per la chiesa e fine 2021 bomboniere, fedi e partecipazioni
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Stai tramquilla, programmati e fai le cose principali, ristorante, chiesa , foto e video. Dopo aver prenotato queste vai avanti con le altre cose😉
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Luglio 2022 Benevento
    Anna Online ·
    • Segnala
    Ciao Giorgia, anch'io mi sposo nel 2022, ma a luglio. Per prima cosa fissa una data e blocchi la chiesa o il municipio, successivamente inizia a visitare varie location fin quando non trovi quella che fa al caso tuo. 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Esperta Giugno 2022 Varese
    Debora Online ·
    • Segnala
    Ciao Giorgia 😊 anche io mi sposo a giugno 2022
    Se hai già fissato la data, e se si tratta di matrimonio religioso, il prossimo step è scegliere la location ed eventualmente il catering
    Successivamente fiorista, fotografo e intrattenimento Poi il resto verrà da se.... in bocca al lupo per tutto 🍀😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Master Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Organizzate già piano a/b/c. Così per ogni evenienza siete a posto.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    Ciaoooo!! Anche noi giugno 2022🤩 ieri ho bloccato la chiesa, adesso sto cercando la location.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2022 Genova
    Giorgia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂no poca poca ansia ....... si si religiosa grazie dei suggerimenti ci metteremo all opera almeno per tempo e sperando che questo periodo finisca
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Master Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Ma noooo macché ansia😂
    Innanzitutto decidete una data precisa, che tipo di cerimonia volete (se religiosa o civile), e iniziate a pensare a quanti invitati volete.
    Dopodiché iniziate a cercare posti e location dove vorreste fare il ricevimento (e nel caso di rito religioso la chiesa) e chiama per sapere se per la data che avete deciso è libera!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti