Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Ecco come ho organizzato il cassetto del fasciatoio

Silvia, il 23 Gennaio 2018 alle 12:33 Pubblicato in Future mamme 0 12
Oggi ho sistemato le cose del fasciatoio cercando di dividerle più funzionali possibili, l'unica pecca è che con la vaschetta nel primo cassetto non potevo inserire questi divisori così ho dovuto spostare tutto nel secondo cassetto ed ho messo tutto il necessario per il bagnetto e la cura, negli altri cassetti ho messo i vestiti e le lenzuola coperte altri asciugamani ecc... I pannolini e le traverse le metterò in un'altra scatola affianco al fasciatoio

Ecco come ho organizzato il cassetto del fasciatoio 1

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 23 Gennaio 2018 alle 21:18
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i miei sono Ikea infatti nel primo cassetto non li ho potuti fare mettere neanche io perché erano alti e con la vaschetta non si chiudeva
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia e i vestiti dove li tieni ? Ma nel primo cassetto ti avanza spazio??
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti dove hai trovato i divisori? Io li ho presi all IKEA ma sono troppo alti e li userò da un altra parte. Cmq nel mio primo cassetto anche con la vaschetta ci sta la roba come negli altri.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel primo cassetto ho messo tutti i prodotti per il cambio quindi crema corpo crema per il sederino acqua profumata cotone, soluzione fisiologica per occhi e naso, borotalco ecc e poi tengo un paio di traverse assorbenti per il fasciatoio e dei pannolini a portata. Nel secondo cassetto ho messo dei pannolini nei divisori e delle traverse sempre nei divisori e degli accappatoi per il bagnetto. Nel terzo cassetto ho messo pannolini nelle confezioni i ricambi del mangia pannolini asciugamani e telini in mussola di cotone
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione purtroppo no non saprei dove metterla 😥 per ora nel primo cassetto ho messo tutte le tutine e i coprifasce per i primi mesi...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se hai spazio la tieni da un'altra parte! Purtroppo la vaschetta ingombra troppo e il primo cassetto è praticamente inutilizzabile!


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona grazie del consiglio per il momento sono incerta sulla vaschetta perché vorrei provare ad usarla almeno per i primi tempi, e vedere come mi trovo... Cmq ottima idea
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao silvia, quando avevo preso il fasciatoio ho tolto la vaschetta e al posto della vaschetta mia marito ha fatto un ripiano e ci ho messo tutti i prodotti per la pulizia e scorte. e ho utilizzato tutti e 3 i cassettoni per i vestiti.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E negli cassetti cosa metterai?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo negli altri cassetti ho i vestiti piccoli da 0fl fino a 3 mesi e in quello basso ho lenzuola coperte e asciugamani
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il fasciatoio lo userai anche per mettere i vestitini del bimbo? io invece l'ho organizzato solo con i prodotti per il cambio e la pulizia...per il primo cassetto ho preso delle vaschette più basse così ci sono stati tutti i prodotti nonostante la vaschetta
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!-più organizzata d cosi nn si puo!#
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione