Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa

Ecco, è arrivata l'ansia

Sonia, il 20 Marzo 2020 alle 16:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Sono stanca. Stanchissima di essere l'unica (insieme al mio ragazzo) avoler mantenere un minimo di positività. Tutti dicono di rimandare il matrimonio, anzi ormai lo danno per scontato e mi fa girare le scatole. Io non ho anora spostato niente.. ma se dovrò farlo lo farò, sicuramente. Ma è così difficile per tutti quelli che ci circondano non buttarci addosso il loro stress eccessivo??? Non reggo più nessuno, mi sta passando la voglia di fare tutto.

28 Risposte

Ultime attività da Fiorenza, il 20 Marzo 2020 alle 19:15
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia! Hai davvero ragione , pensa che oggi (unica giornata settimanale di lavoro) la prima cliente che entra mi dice “ehi tu hai spostato il matrimonio?” Cioè .. neanche buongiorno... avrei voluto rispondere così male credimi .. Perché anche se noi rientriamo in quelli che lo stanno spostando comunque rimane una scelta molto provata e combattuta fino alla fine , dovrebbero essere di incoraggiamento .. non di sconforto .. ma niente da fare .. non c’è tatto !
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente si sente sempre in dovere di dire il loro parere.
    Se non volete spostare, non spostate. La quarantena è iniziata da sole 2 settimane, non è nemmeno arrivato il picco e il 3 aprile.
    Io sposerò poco più di 10 giorni dopo di voi, almeno sono circondata da persone positive.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo❤️❤️❤️
    Tanti auguri cara...


    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo già fare le cose con più tranquillità è tanto. In bocca al lupo anche a te ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla andrà tutto per il meglio , quando si saranno calmate le acque riprenderemo con i preparativi❤️
    Io ho tante cose da sbrigare..
    Corso prematrimoniale incluso
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, io è da un mese che ricevo sms dagli invitati in cui mi chiedono di rinviare per la paura di recarsi ad un ricevimento numeroso in una situazione ancora così incerta.

    All'inizio mi incazzavo, sono anche scoppiata a piangere ma poi ho riflettuto sulle loro parole e ho iniziato a condividere le loro tensioni. Si tratta di gente che verrebbe da ogni regione italiana, persone anziane, amici che hanno figli piccoli, ed è comprensibile non voler mettere a rischio la propria salute o quella dei propri cari.

    Ho apprezzato più la franchezza di invitati che mi hanno detto "se lo fai a luglio non veniamo perchè abbiamo paura", piuttosto che ritrovarmi a 15 gg dal matrimonio il numero di invitati decimati e dover pagare mora alla struttura per non aver raggiunto il numero minimo.


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 23 giugno e voglio ancora sperare che tutto vada bene
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille mi sento più tranquila credimi oggi ho finito il giro di chiamate.. Tra fornitori e parenti mi sento più serena e a quando potremo ripartiremo con i preparativi... Intanto facciamo un nuovo conto alla rovescia ❤️


    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace davvero dal profondo del cuore per tutte le spose che hanno dovuto posticipare, questo brutto momento passerà❤️ci porterà fortuna la nostra data❤️
    Siamo positive..
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio cosi è una bellissima data...sono contenta per te che non sei tra le spose che hanno dovuto posticipare.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo il 29 settembre perché quel giorno fa il compleanno il mio ragazzo😊Abbiamo fissato la data a Gennaio..
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che belloooooo hai spostato anche tu?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io mi sposo il 29 settembre❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ignora! Non farti condizionare da nessuno, farete ciò che sentite nei vostri tempi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su su io mi sto portando avanti con i fai da te e dopo pasqua mi ordino i confetti per le bomboniere!

    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dire queste cose no.. Purtroppo bisogna affrontare la realtà e al momento opportuno muoversi... Nn é clima questo... Ieri facendo il. Giro di telefonate abbiamo avuto tali risposte 1) a ce l'aspettavamo b) vi stavamo pensando ci diaspiace c) avete fatto bene... La gente ha paura molti nn avevano i vestiti altri sono preoccupati perché fermi col lavoro... Molti vengono da lontano... Noi fermi coi preparativi... Non è clima questo... Abbiamo spostato per tanti motivi.. Ora mi sento più serena credimi... Abbiamo avuto un po' di ostruzionismo da parte della sala per gli altri fornitori tutti davvero carini e disponibili anche il parroco...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sonia, ti capisco. Anche le mie giornate a volte non sono facili... noi vada come vada a giugno ci sposeremo, anche a porte chiuse... però le battutine e le frecciatine le ricevo anche io. Però cerchiamo di mantenere un briciolo di positività e comunque, alla faccia dei commenti, noi faremo quello che vogliamo!

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, è quello che penso anche io, voglio restare positiva
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤ infatti, almeno questo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò il 27 Giugno, e a meno che qualcuno dal governo non mi dica SPOSTALO io resto sulla mia data! YO W LA POSITIVITA'

    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna che almeno ci facciamo coraggio a vicenda
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dico che sarà facile.. dico solo che sentire "moriremo tutto, tutto andrà male" fa passare la voglia di sposarmi
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbracciami sposa positiva 😍
    Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ti voglio mettere ansia anzi... La situazione è drammatica ormai... Io ho posticipato ieri purtroppo con grande dispiacere... Dal 29 maggio al 29 settembre. La gente ha paura si preoccupa ed ha ragione... Giustamente voi fate come vi sembra opportuno ma non è il clima giusto x organizzarsi.... Molti matrimoni sono stati posticipati tra fine agosto settembre e ottobre proprio per allegerire tutti dal carico dello stress...pensa chi viene da lontano...i preparativi ecc.. Nn sarà facile tornare alla normalità
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ti capisco benissimo. Ho vissuto la tua stessa situazione. Io ero partita positiva così come il mio fidanzato. Manca del tempo e in ogni caso non mi sembrava necessario stressarmi ora che non è possibile prevedere cosa succederà. Ma tutti, tutti negativi...tutti che si aspettano che gli dica che è spostato o cancellato. Ma cosa gli costa regalarmi un po’ di positività? Perché dobbiamo sempre pensare il male nelle cose? Alla fine non sappiamo cosa ne sarà ma allora perché non cercare fino a che si può di essere positivi? Il peggio vien da solo non c’è bisogno di doversene preoccupare...e poi non è detto che tutto debba sempre andare male. A volte le cose vanno contro ogni aspettativa nel migliore dei modi. Avrei bisogno ogni giorno di leggere di più spose positive. Mentre ogni giorno vedo una sposa in più negativa che cancella o sposta. È dura combattere contro la negatività di tutti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, io mi dovrei sposare 5 giorni dopo di te.. ancora noi non abbiamo rimandato niente perché ancora è presto secondo me... A maggio vedremo come si evolve la situazione e decideremo.. anche se sono negativa non penso che per metà/fine giugno ancora la situazione si protrarrà...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ancora non ha chiamato nessuno.. veeo nelle prossime settimane. Che poi non è neanche spistare la data, perché ci sta pure. È proprio il clima negativo.. cioè sono sbagliata io perché voglio restare ottimista 😒
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Biella
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia! Mi dispiace tanto per questa situazione perché la sto vivendo come te, cerco di essere positiva e non spostare ancora nulla (mi sposo un mese dopo di te)
    Oggi invece mi scrive il fotografo per mettermi un po’ di ansia e chiedermi se sposterò il matrimonio!
    Io ancora ci credo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione