Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicca
Super Sposa Agosto 2017 Frosinone

Ecco iniziati gli incubi!!

Chicca, il 6 Luglio 2016 alle 12:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Stanotte ho fatto un sogno stranissimo a 13 mesi dal si!Ero alla ricerca dell abito con mamma e in tutti gli atelier in cui andavamo con il budget che avevo mi davano solo abiti brutti, scarti e che non mi piacevano...a un certo punto andiamo in un outlet di alesandra rinaudo e lei mi dice che con il mio budget non aveva piu nullae che gli abiti nuovi costavano a partire da 4.900! Io inizio a piangere perche ormai ero senza abito e lei mi dice che me lo confezionera lei! Poi arriva il giorno del matrimonio, non avevamo il fotografo, io e fm usciamo dalla chiesa in pantaloncini e sneakees, ci lanciano pochissimo riso e io dico a mia sorella: i petali ce li siamo dimenticati! Gesu!

5 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 6 Luglio 2016 alle 19:41
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Udine
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento (mi sposo tra 3 giorni) fortunatamente non ho fatto incubi..al contrario delle mie amiche Smiley xd
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2017 Cosenza
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale... mi fa piacere che è una cosa che accomuna molte di noi.... almeno ci consoliamo a vicenda...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda...anche io stamani ho scritto un topic per dire la stessa cosa....a -11mesi son già due notti che sogno robe strane sul matrimonio.... cioè,a meno due giorni che cosa farò ?Smiley xd
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lodi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2016 Agrigento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho iniziato a fare diversi incubi! L'ultimo della serie: arriva il giorno del matrimonio, il mio abito non è pronto e mia madre che si sveglia tardissimo, la parrucchiera arriva anche lei in ritardo. Morale della favola: io non ho il mio abito. Quando ho aperto gli occhi avevo le palpitazioni ahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione