Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Settembre 2014 Padova

Ecco la mia location!

Erika, il 8 Marzo 2014 alle 08:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20

Buon giorno a tutte!Oggi voglio presentarvi la mia location!Si tratta dell'Azienda Vinicola Sengiari a Teolo (PD). Il giardino ha una stupenda vista sulla città e sperando in una giornata di sole, l'aperitivo si svolgerà all'esterno mentre poi per la cena e per il dopocena si sfrutterà la terrazza coperta e la parte interna del locale!giardinogiardino 2vialeinterno

20 Risposte

Ultime attività da Anna, il 18 Febbraio 2018 alle 22:28
  • A
    Sposa Novella Maggio 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2016 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il ricevimento a Villa Sagredo, ci hanno trattati benissimo, location splendida, ottimi prezzi, una cura eccezionale per ogni dettaglio, dalla preparazione delle tavole al menù ai vini... Ci siamo fidati di ogni suggerimento e devo dire che la nostra fiducia è stata ampiamente ripagata.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna noi ci siamo sposati al bosco a cervarese che come qualità prezzo ottimi.
    Nadia la titolare ha fatto allestimenti bellissimi.. il.buffet fuori ecc.. eravamo indecisi all'inizio tra quello e l'Euganeus sempre a cervarese
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!

    Posso chiederti di indicarmi il posto in questione? Ho iniziato ora la ricerca della location per il mio matrimonio e mi servirebbe proprio qualche dritta.. Giusto perchè mi piacerebbe fare qualcosa di bello, ma anche spendendo il giusto!

    Grazie mille.

    Anna

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Sto iniziando a cercare anche io un posto dove poter fare il ricevimento per il mio matrimonio. Giusto ieri mi sono dovuta scontrare con le tue stesse difficoltà e perplessità su Sengiari, che ovviamente come location mi era inizialmente sembrato perfetto! Potresti indicarmi a chi ti sei rivolta alla fine? Giusto per aprirmi una possibilità in più e ad un prezzo meno oneroso!

    Grazie mille.

    Anna

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te anche i miei preferiscono cose più semplici.. senza dubbio infatti ho scelto sempre un agriturismo ma che mi hanno fatto sentire a casa da.subito mi danno tutto dolce allestimenti tutto con 62 euro a testa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carina da l'idea di familiare

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2016 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pazzesco!! No, no no! Sarà anche un bel posto, ma se la tirano troppo, mi dispiace!

    E poi a dirla tutta io ho mangiato meglio da altre parti: tutta sta mania di fare i masterchef e fare le cose ricercate che hanno nomi altisonanti e poi non sanno di niente non la capisco! Magari non sono un'intenditrice, ma penso alle persone con cui festeggerò, sono persone semplici, che preferiscono il mangiar bene al leggere nomi ricercati su un cartoncino!

    No, non ci siamo proprio!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sparato 120 euro senza addobbi senza dolce senza copri sedia con un secondo solo no comment
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2016 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io ho avuto una brutta esperienza: sono stata prima dell'estate, mi hanno detto un prezzo per avere l'esclusiva (e anche fatto un preventivo scritto con quel prezzo!), poi siccome l'estate è andata bene hanno deciso di alzare i prezzi e così...

    1) l'esclusiva del posto è diventata esclusiva della veranda e solo dopo aver discusso parecchio (perchè pur di guadagnare ogni centesimo volevano stiparci in mezza veranda e dividerci da altre persone con qualche pianta... perchè l'avevano fatto per una cresima!)

    2) il prezzo totale con prezzo di dolce segnato a parte da sottrarre è diventato da sommare

    3) la disponibilità del posto fino a sera "che tanto il lunedì sera saremmo chiusi" è diventato "alle 17.30 / 18.00 dovete andare via".

    4) il prezzo era per numero di invitati, ma è diventato fisso per 60 persone, se fossiamo andati in 55 (avvisando prima, eh!) sarebbe stato comunque per 60

    Se a questo aggiungiamo che per il fotografo andava pagato il pasto, il menu bimbi (pastasciutta, cotoletta e patatine) costava 40€, altre menate... tutto a parte... e che la cena di prova (un primo in due, un secondo in due, un dolce in due) ce l'hanno fatta pagare (50€) ... beh, era destino che non andassi lì.

    E infatti ho trovato un posto altrettanto scenografico, a meno soldi e con menu mooolto più ricco, dove le persone sono estremamente gentili e disponibili, che mi hanno detto che un piatto di risotto al fotografo lo offrono loro e non me lo mettono certo in conto, che comprano la roba fresca apposta per me e quindi pago quello che consumo e che il menu posso deciderlo fino a una settimana prima, che mi danno l'esclusiva senza chiedere niente in più, che ci hanno fatto provare il menu gratis ancora prima che confermassimo... ecco, queste sono persone che sanno lavorare, che capiscono che il guadagno non viene dalle clausole dove freghi le persone, ma dalla bontà del lavoro che fai! E io farò loro tutta la pubblicità possibile (dopo il matrimonio, per scaramanzia!) perchè la meritano!

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, c'è aria di pace e tranquillità!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata oggi a vederla e scusate ma che prezzi mi dispiace ma a parer mio non li merita in fin dei conti è un agriturismo. E costa più di un castello? Non mi torna qualcosa
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2014 Padova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono di Padova, ci sposeremo al comune di abano terme (il mio futuro marito è nato e cresciuto li).... non siamo circa 80 persone, massimo 90, quindi per lo spazio siamo a posto, anche perché ci saremo solo noi, quindi utilizzeremo tutti gli spazi, sia interni che esterni!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh quanto è bella!!! Anche a me piacerebbe una cosa del genere!!

    • Rispondi
  • Ketti
    Sposa Saggia Giugno 2014 Padova
    Ketti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Anche io ero andata a vederla....poi per questioni di spazio ho dovuto optare per un'altra soluzione!

    Complimenti per la scelta...è un posto davvero incantevole e molto raffinato.

    Dove vivi? Io sono di Monselice..

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo, poi anche noi ci sposeremo in un'atmosfera di campagna quindi sicuramente di mio gusto Smiley winking
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quotoooooooooo

    • Rispondi
  • Betty
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice ma bella!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Brindisi
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice ma bella!!!!! ottima scelta
    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella! Proprio il mio genere! Semplice ma accogliente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione