Buona sera a tutte volevo comunicarvi che oggi dopo 20 GG dal test positivo sono riuscita a fare la visita ginecologica la mia macchietta c Γ¨...una piccola macchia con il cuoricino che batte πππla ginecologa ha ridatato la data del ciclo e di conseguenza la nascita visto che le misure sono piΓΉ...
Buona sera a tutte volevo comunicarvi che oggi dopo 20 GG dal test positivo sono riuscita a fare la visita ginecologica la mia macchietta c Γ¨...una piccola macchia con il cuoricino che batte πππla ginecologa ha ridatato la data del ciclo e di conseguenza la nascita visto che le misure sono piΓΉ piccole dice che ho ovulato tardi....ma sta bene...ed io pure...la data del parto ora Γ¨ il 30 giugno
Visualizza messaggio citato
Tranquilla che un po' esce Γ¨ normale non tutto rimane...la mia ginecologa mi aveva detto che appena smetti la pillola devi aspettare un paio di mesi che si regolarizzi il ciclo....poi ci sono le raritΓ che come smetti hai la botta ormonale e rimani subito incinta...
L ovulo vive 24 h una volta che Γ¨ uscitoβΊοΈdai daiii....π€π€π€π€...altro consiglio inizia a prendere giΓ l acido folico...chi vuole una gravidanza se lo invia prende prima fa bene a volte aiuta anche...βΊοΈβΊοΈβΊοΈ....io ho iniziato a prenderlo una volta smessa la pillola
Tu puoi farlo anche due giorni prima gli spermatozoi vivono tra i tre e cinque giorni prima dell ovulazione ma devi sperare che l ovulazione sia in quei giorni...basta una minima emozione e l'ovulazione salta.... consiglio cercate di farlo almeno ogni due giorni così che sono sempre presenti....e non pulirti subito..cerca di stare ferma nella stessa posizione per almeno 10 minu.cosi dai il tempo che salgano più in su possibile...
Io sto intensificando i rapporti I giorni blu che sono i giorni fertili ma solo se ci provi il giorno del l'ovulazione rimani incinta anche se gli altri giorni hai perdite biancastre?
Daiii vedrai che a brevee ci riuscite un consiglio magari tieni sotto controllo l ovulazione non necessarie con gli sticke volendo scarica la app
Tanti auguri di β€οΈnoi ci stiamo provando sposati da 1 mese. Speriamo bene ancora niente il mese scorso abbiamo provato solo 2 volte quindi questo mese dopo il matrimonio ci stiamo provando di piu speriamo al piΓΉ presto di poter avere la stessa tua emozione β€οΈ
Ahhh un consiglio magari giΓ lo fai perndi bio oil e usalo tutti i giorni su ventre coscie braccia e seno .. pre prevenire le smagliature...e rendere la pelle piΓΉ elastica
Io sto benissimo...tu invece....se non hai nausee o altro Γ¨ normale non tutte hanno gli stessi sintomi...io sto alla grande come la prima gravidanza..
Si ricordi tuttoβ€οΈ Γ andata bene si Γ¨ visto l embrione Γ¨ 4 mm , io sto bene ho solo doloretti al basso ventreβ¦sono a 6+0 speriamo bene