Buona sera a tutte volevo comunicarvi che oggi dopo 20 GG dal test positivo sono riuscita a fare la visita ginecologica la mia macchietta c Γ¨...una piccola macchia con il cuoricino che batte πππla ginecologa ha ridatato la data del ciclo e di conseguenza la nascita visto che le misure sono piΓΉ...
Buona sera a tutte volevo comunicarvi che oggi dopo 20 GG dal test positivo sono riuscita a fare la visita ginecologica la mia macchietta c Γ¨...una piccola macchia con il cuoricino che batte πππla ginecologa ha ridatato la data del ciclo e di conseguenza la nascita visto che le misure sono piΓΉ piccole dice che ho ovulato tardi....ma sta bene...ed io pure...la data del parto ora Γ¨ il 30 giugno
Visualizza messaggio citato
Si sicuramente la mia ginecologa mi ha detto che entro l'anno si rimane incinta ma che essendo che ho assunto la pillola avrΓ² piΓΉ possibilitΓ di rimanere subito speriamo bene π€π»π€π»π€π» incrocio le dita e aspetteremo e proveremo π€π»π€π»π€π»
Ciao Elena! π tutto bene dai! Bazzico ogni tanto a sbirciare tra i post delle future mamme anche se per me Γ¨ ancora prestoβ¦ ma inizio a far tesoro delle esperienze altrui π
L emozioni che si prova Γ¨ unica....non sai cosa aspettarti o vedere...poi quando a video vedi un puntino che pulsa come non ci fosse un domani....allora realizzi il tutto πππ
π₯°π₯°π₯°π₯°π₯° che meraviglia e che emozione!! Anch'io non vedo l'ora di fare la prima Ecografia per sapere che va tutto bene!! Tantissimi auguri..