Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino

Eccoci qua! Punto della situazione

Erica, il 12 Ottobre 2019 alle 17:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazzi e ragazze, a poco meno di 6 mesi dalla data del matrimonio, la situazione è pressoché questa:

💗 Accordi con la chiesa (FINALMENTE) presi... non avete idea dei disguidi e dell'ansia su questo punto!!!!!

💗 Location prenotata, super felici!!! Per chi è ancora in fase di scelta, suggeriamo di fare un salto al Ciabot del Grignolin (Calliano, AT), dove Maria vi accoglierà come se foste a casa!!! ...vi inserisco una foto del posto...
💗 Fotografa scelta e acconto dato💗 Musicisti scelti, ma la scelta della musica risulta assai arduaaaaaa... AIUTOOO!!!💗 Partecipazioni fatte in casa da me...da ultimate💗 Bomboniere scelte e solo più da assemblare quando prenderemo i confetti 😎👍💗 Vestito sposa preso, prima prova il 4 dicembre 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 ...devo perdere qualche chilooooooooooooooooo!!!!!!!💗 Vestito sposo in fase di ricerca... a partire dalla prossima settimana💗 Truccatrice scelta, in attesa di una data per la prova💗 Parrucchiera più o meno scelta (...speriamo!!!), ma per l'acconciatura ho solo idee... ve ne metto qualcuna in foto, datemi dei feedback!!!Eccoci qua! Punto della situazione 1Eccoci qua! Punto della situazione 2Eccoci qua! Punto della situazione 3Eccoci qua! Punto della situazione 4Eccoci qua! Punto della situazione 5Eccoci qua! Punto della situazione 6Eccoci qua! Punto della situazione 7(Ecco il Ciabot del Grignolin! 😍😍😍)

Dunque... cosa manca??? 🤔
... e voi come siete messi/e???
Attendo vostri commenti 😊

19 Risposte

Ultime attività da Erica, il 15 Ottobre 2019 alle 23:18
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah!!! Noi siamo invece in lotta tra mandorle (io) e solo cioccolato (lui)... mi sa che rischieremo oppure potremo per i ciocco-mandorla 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahah guarda io adoro i dolci! A me piacciono tutti!! È il FM che fa il difficile!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    gnammmmmmmmmmmm
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm... non ci resta che sperimentare e soprattutto assaggiare 😜 ...che dici?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno nominato mastrix, crispo buratti. Sono indecisa
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora! Dunque... per i confetti non ne ho ancora idea. Tu hai qualche consiglio?
    Il vestito invece è molto semplice, con un leggero scollo a ventaglio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le acconciature belle ma dipendono dall’abito... com’e?? Per i confetti dove li prendi?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti serve un posto dove andare a cercarlo, prova EMOZIONI SPOSI a Torino. La signora Gloria e il marito sono fantastici!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la terz'ultima acconciatura non sapendo com'è il vestito, perché tutto dipende da quello, come mi ha detto il mio parrucchiere. Ad esempio, questo discorso non posso ancora farlo perché ancora non trovo il vestito.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura coi fiori è meravigliosa. Comunque bella location
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'aiuto! Si, effettivamente ho dimenticato qualcosina 😅
    SCARPE SPOSA ✅ le ho prese da Unique, Riondato.... TOP!!!
    Fedi e viaggio abbiamo iniziato le ricerche... ma siamo ancora in alto mare!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊😊😊
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che la location mi sembra magnifica.. per l’acconciatura credo che molto dipenda dall’abito che hai scelto anche se quelle che hai postato sono davvero tutte belle e anche io sarei indecisa.. Sei davvero ad un ottimo punto 😍 a noi manca ancora un anno e mezzo quindi abbiamo tempo, per adesso : LOCATION SCELTA E PAGATO ANTICIPO ✔️ .. FOTOGRAFO SCELTO E PAGATO ANTICIPO ✔️ .. MUSICA (SOLO VIOLINISTA PER ADESSO) SCELTA E PAGATO ANTICIPO ✔️ .. TEMA SCELTO E MOLTE COSE FAI DA TE FATTE e STAMPATE ✔️ .. CARICATURISTA COME ANIMAZIONE SCELTO E PAGATO ANTICIPO ✔️ .. CARRETTINO GRANITE FUORI LA CHIESA SCELTO E PAGATO ANTICIPO ✔️ .. VIAGGIO DI NOZZE SCELTO MA ASPETTIO DATE E PREZZI AEREI PER POTER PRENOTARE E DARE ANTICIPO ✔️ .. PARTECIPAZIONE E ALTRE COSE STAMPATE PRONTE ✔️.. 💪🏻.. Penso siamo a buon punto 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vediamo, non hai menzionato: scarpe, fedi, viaggio di nozze, musica in chiesa (lo so perché sono le cose che mancano anche a me 😁). Per l'acconciatura dipende molto anche dal tipo di abito che avrai, se il corpetto è molto particolare ti consiglio un raccolto ☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei a buon punto, hai già fatto molto Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che sei al buono😃 la location è davvero molto bella, immersa nel verde. E ancora più importante è la proprietaria gentile e disponibile😊 le acconciature le preferisco raccolte ma è gusto personale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione