La gioia nel vedere tutto scritto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️, per chi ha già iniziato a dare le partecipazioni, man mano che le date scrivete i nomi o le preparate già così da avere un idea???
Io ho prima stilato una lista spuntando di volta in volta quelle che avevo compilato poi una volta che ho terminato questa operazione ho iniziato la consegna e ho provveduto a fare una seconda spunta a chi le avevo date
Ciao, che belle che sono!!! ... io ho iniziato questo natale a dare le partecipazioni e alcune le ho preparate subito (parenti e amici che sicuramente vorremmo avere), altre le ho lasciate in bianco e man mano che decidiamo di darle scrivo i nomi sulle buste...
Noi le abbiamo inviate tutte prima di Natale, non ci piaceva l'idea di scrivere sulla loro busta gli indirizzi e così le abbiamo messe in una busta bianca e su quella abbiamo scritto tutti gli indirizzi. Sulle loro abbiamo solo scritto "famiglia Rossini " "federica e davide" ecc...
Ciao sì le partecipazioni vsono le prime che ti danno un emozione non descrivibile perché è finalmente tutto scritto e si inizia a concretizzare.... Io personalmente le ho preparate tutte prima anche con i nomi e i relativi confetti vicino