Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa

Eccomi tornata da moglie con tante foto per voi

Jessica, il 25 Giugno 2013 alle 17:57

Pubblicato in Just Married 168

16 giugno 2013 un giorno perfetto,l'ho vissuto pienamente ero tranquilla,la notte ho dormito mi sono svegliata la prima volta alle 5 ma era troppo presto visto che la parrucchiera arrivava alle 10 e 30 ho dormito un altro pò e mi sono alzata alle 8. Ho decorato e addobbato la scala fatto...

16 giugno 2013 un giorno perfetto,l'ho vissuto pienamente ero tranquilla,la notte ho dormito mi sono svegliata la prima volta alle 5 ma era troppo presto visto che la parrucchiera arrivava alle 10 e 30 ho dormito un altro pò e mi sono alzata alle 8. Ho decorato e addobbato la scala fatto colazione,doccia e sistemato ultime cosette. Ore 10 e 25 arriva la parrucchiera,ore 12 e 30 arriva il fioraio col mio bouquet; ore 13 arriva la truccatrice; ore 14 e 30 arriva il fotografo.Sono stati tutti puntualissimi e quindi anche io Smiley winking . Arrivo in sala saluto il mio amore che mi ha aspettata all'ingresso era bellissimo, mi alza il velo mi bacia in fronte e mi sussurra sei bellissima :Smiley heart . Non vi annoio col racconto ecco le foto parlano di piùIo sposasi okayyy

SposiniiiiiiNoi sposiiiiiiii

SposiiiiiiiiiiiiiRomanticiiiiiiiiiiiiIngressoTramontoSposiiiiiiiiiiiii

168 Risposte

  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimiiiiiiiiiii tutti e due!!auguroni tesoro bello!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veramente stupenda anzi belli tutti e due e romanticissimi!! auguroni!Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao jessica...ma quanto siete belli e dolci!!!!! tantissimi auguriiiii

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica!!!!Wow siete una coppia stupenda!!!Tantissimi auguri!!!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma che belli che eravate!!!! Giovani, freschi e innamorati!!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che principessaaaaaa! Siete bellissimi Smiley heart Auguroni!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A breve arriveranno quelle ufficiali Smiley winking grazie
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro ma siete meravigliosiiii!!bellissimi entrambi mille auguriiiiiii!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione