Ciao ragazze...martedì ho la prima eco,dove ovviamente non mi aspetto di vedere nulla,se non la camera gestazionale,ho molta paura,i sintomi vanno e vengono anche il dolore al seno,e dopo 2 aborti la vivo male...chi di voi ha fatto eco a quest'epoca gestazionale? ...cosa avete visto?
Visualizza messaggio citato
Sicuramente! Si potrebbero fare come esami Preconcezionali invece bisogna soffrire più volte prima che qualcuno ci dica la cura da seguire.. non capisco perché
Io consiglio sempre di approfondire...se non avessi insistito nel fare gli esami per la trombofilia a quest'ora non saprei di avere questa mutazione abbastanza complessa!
Io ho fatto la prima eco alla 6 settimana... era visibile la camera gestazionale e il sacco vitellino... ancora non si vedeva il battito! In bocca al lupo 🍀🤞🏼🍀🤞🏼🍀🤞🏼
Anche io vengo da un aborto. La prima gravidanza avevo fatto eco alla 5 spaccata e neanche vedeva la camera gestaz. Poi rifatte ogni 7 giorni ma niente battito. Questa volta invece son corsa al ps per una perdita e alla 5 settimana spaccata c era una bella camera gestazionale evidente. Quindi mi son messa l anima in pace E ho aspettate 6+5. Con stupore si è visto il battito. Ora devo andare direttamente alle 12 settimana.. se puoi aspetta verso la settima settimana. Altrimenti è troppo stressante. I sintomi vanno e vengono. A parte dolore al seno non ho nulla..durante la gravidanza andata male avevo dolore al seno anche se si era già interrotta. Quindi cerco di non fissarmi troppo. È inutile. La natura deve fare il suo corso. In bocca al lupo! 😀
Sono tranquilla perché c'è dio con noi ...e soprattutto perché ho tutto apposto dagli esami .....ti faccio tantissimi auguri ...
Mi sembra giusto, cosí escludi extrauterine... l’importante è che non ti agiti perché l’embrione c’è, si vedrà tra 2-3 settimane
CIao Angela... purtroppo no, non ho avuto perdite ne sintomi che mi facessero immaginare che il cuoricino che avevamo sentito battere all’8 settimana si fosse fermato. L’abbiamo scoperto alla tn, ed era fermo già da due settimane. Subito raschiamento, che poi ho dovuto ripetere perché era andato male ma vabbè... l’importante è che sia passato e che ora sono al settimo mese di un bel maschietto che nascerà ad aprile stai tranquilla!
Vedrai abdra 'tutto bene ...a me questo esame e uscito tutto bene ... Anche io prendo cardioaspirina il ginecologo Me l ha data per precauzione insieme anche ad ovuli e vitamine multicentrum
Ho scoperto di avere una mutazione omozigote...sto prendendo cardioaspirina e acido folico...chissà...spero che vada tutto bene.. sarebbe una batosta...
Il mio seno e già aumentato di una taglia Capezzoli scuri e vene marcate Pancino ogni tanto come se fossero fitte ma non sono fitte ...neanche dolori da ciclo ... Il ginecologo disse e l utero che si ingrandisce quindi è normale
Il. Mio ciclo ultimo 26 ottobre ... E ho ovulato intorno al 16 17 giorno ...comunque sono pensieri che a volte arrivano ...ma io penso sempre positivo ..preoccupazioni e normale soprattutto nella prima gravidanza .... Hai fatto qualche esame per capire l aborto ?
Immagino sia stato bruttissimo ... La cosa positiva che io ho avuto le beta alte fin dall inizio ...subito si è visto a 5+6 e l'ultima eco era tutto apposto. ....poi questi sintomi di nausea e vomito .... Non vedo l'ora che arrivi il 26 gennaio ...non penso negativo ma certe volte leggendo varie cose mi viene l ansia