Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Freedom
Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli

..eco a 5+5...

Freedom, il 13 Gennaio 2018 alle 17:06

Pubblicato in Future mamme 39

Ciao ragazze...martedì ho la prima eco,dove ovviamente non mi aspetto di vedere nulla,se non la camera gestazionale,ho molta paura,i sintomi vanno e vengono anche il dolore al seno,e dopo 2 aborti la vivo male...chi di voi ha fatto eco a quest'epoca gestazionale? ...cosa avete visto?
Ciao ragazze...martedì ho la prima eco,dove ovviamente non mi aspetto di vedere nulla,se non la camera gestazionale,ho molta paura,i sintomi vanno e vengono anche il dolore al seno,e dopo 2 aborti la vivo male...chi di voi ha fatto eco a quest'epoca gestazionale? ...cosa avete visto?

39 Risposte

  • Freedom
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vuole farla x visualizzare la camera..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao non ti sei accorta dell aborto ?nessuna perdita ?io ho la tn il 26 gennaio e ho un ansia tremenda non vedo l'ora che arrivi per vedere il mio fagiolino ...e la prima gravidanza l ansia c'è sempre. ...si sentono tante cose ...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho fatta a 5+6 già c'era l embrione e ho sentito per un secondo il battito ....quindi può esser che hai avuto un ovulazione precoce e già si vede aggiornaci
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quell’epoca si vede solo la camera... se ci vai preparata e non ti agiti ok, altrimenti posticipala e falla verso l’8 settimana. Anche io ho avuto un aborto all 12 settimana (scoperto alla tn), e in questa nuova gravidanza ogni eco ci andavo piangendo quindi ti capisco, ma io ho aspettato 8 sett per la prima eco... vedi tu, basta che ci vai non aspettandoti di vedere il tuo piccolo sennò ci resti male...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la feci a 6 + 4..stai tranquilla,oppure non ce la fai a posticipata giusto di qualche giorno?magari fa la differenza
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la feci a 5 e mai piu la rifarò cosi presto!
    Ho dovuto farla per lavoro..ma la ginecologa è stata tremenda!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 6+1 vidi anche l embrione fi 2.4 mm quindi non è detto che tu non veda il tuo puntino!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione