Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Eco accrescimento

Jennifer, il 20 Dicembre 2019 alle 13:33 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze ma la morfologica della 30° settimana e l'ecografia di accrescimento sono la stessa cosa? Perché l'ho appena fatta e ho capito cosi

7 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 20 Dicembre 2019 alle 14:55
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi non mi ha fatto l'eco 3d.. a voi?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie.. cmq è tutto nella norma..l'unica cosa é che devo ritornare perché era girata di schiena e non ha potuto vedere il cuore
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo scrivere 30! Ho sbagliato 😅😅
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Io a 39 settimane esatte ho fatto L eco di accrescimento!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di sì perché anche io l’ho fatta intornoa quella settimana!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si sì, confermo

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di si perchè l'accrescimento lo ho fatto intorno a quelle settimane
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione