Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Eco ad 11 settimane+4 😍😍😍emozioni

Minù, il 3 Maggio 2019 alle 15:20 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao ragazze ecco il mio piccolo amore 💕.. la ginecologa pensa che sia un maschietto anche se ancora è prestissimo per dirlo .. sono quasi al 4 mese .. infatti mi ha detto che posso già iniziare a tirare un sospiro di sollievo il periodo critico è quasi terminato .. ora mi lascio andare un po a viverla piu serenamente.. lunedi farò il test per le eventuali malattie cromosomiche mi auguro vadano bene .. ero libera di farle o no . Ma abbiamo deciso di si .. spero che vada sempre tutto bene ❤️❤️Oggi si muoveva tutto 😍😍😍😍

Eco ad 11 settimane+4 😍😍😍emozioni 1

17 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 4 Maggio 2019 alle 12:18
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da cosiqui non.si vede. Per vedere il sesso sldeve essere inquadrato da sotto co..le gambine aperte
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vedrai che è tutto a posto, non può sempre andare tutto storto. Io aspetto il 22 poi spero di tirare un sospiro di sollievo e se sarà tutto ok andrò ad ordinare il trio ed il lettino ❤️
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A voi sembra maschietto????
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vero .. se ci penso mi escono le lacrime .. abbiamo creato la vita .. 😍😍😍😍😍 non vedo l’ora di abbracciarlo 😊😊e riempirlo di baci 😍😍😍🤣🤣😱😱 povero bimbo mio sarà torturato da tutti
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stai serena la ginecologa mi ha detto che molte nn prendono peso .. io ad esempio nn ho preso nulla.. in tre mesi.. ma xke mangio poco .. lei mi ha l importante nn pesare molto.. stai serena che pian piano un chiletto lo prenderai .. e si l ansia era tanta.. e non ti nascondo che anche ora c’è .. soprattutto per le analisi che si devono fare di routine.. spero che sia sano e stia bene 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minù che meraviglia!... Ma quanto fanno tenerezza quando li vedi sul monitor che smanaccano e si muovono.. e pensi che siamo stati noi a creare una meraviglia simile?! 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse perché ormai il grosso è fatto o forse davvero calcolano diversamente, ma sarebbe un po' strano allora anche come calcolano la data per il termine 🤔 comunque si l'importante è che tutto proceda al meglio, mi ricordo quanta paura anche tu avevi all'inizio. Io ormai sono al 5° mese e la paura è tornata perché non riesco a mangiare la quantità di cibo che dovrei, non ho preso neanche 1kg e ancora non sento i suoi movimenti. In più qua la sanità mi ha totalmente abbandonata 😰🤦 per le nausee hai provato la coca zero con limone? Per me è stata una mano santa, tutt'ora se capita qualche episodio come ieri sera non disdegno a berne un po' 😂
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ale si è stato bellissimo vederlo e sono felicissima che lui stia bene .cresce cresce e cresce ed io sono sempre piena di nausea e indigestione 😂😂😂. 😍😍🥰la ginecologa mi ha detto che posso considerarmi nel 4 mese già da domani.. non saprei 🤔 mi sa che è un po’ diverso il metodo italiano da quello tedesco.. ma l importante che va tutto bene ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È inquadrata identica spiccicata ad un'ecografia che mi fecero in ospedale 😍 guarda come cresce in fretta e dopo sarà ancora più bello. A 13+2 si conclude il 1° trimestre, dai che ormai mancano meno di 2 settimane ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia il b test .. si fa con le analisi del sangue .. vivo all’ estero ed hanno nomi diversi 😂
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, intendevo se farai il bitest o il dna fetale o entrambi..
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella per vedere se ci sono possibilità di sindrome down .. anche se la ginecologa mi ha detto di star serena.. però l ansia c’è .. ma andrà tutto bene ne sono sicura 🙏🏻🙏🏻🙏🏻❤️❤️❤️❤️ Tu non lo farai ?? Un po’ tutte lo fanno ..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella emozione!quale test farai?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia che emozione incredibile Smiley heart

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!! Ogni eco è un emozione! Ip le ho ancora tutte dentro all'album nascita
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si .. questa per me è la seconda.. era piccolissimo un mese fa ora è più grande 😍😍😍😍che emozione unica
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima ecografia è un’emozione grandissima 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione