Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Giugno 2015 Verona

Eco fatta.. sesso scoperto!

Gloria, il 11 Marzo 2016 alle 18:16 Pubblicato in Future mamme 0 28
Ragazze che emozione!! Ieri siamo andati a fare l'ecografia e sono venuti anche mia sorella e mio papà.. Mi ha visitata e poi abbiamo iniziato con l'eco e abbiamo chiamato anche loro due. Abbiamo visto in che posizione era e ho chiesto alla ginecologa se si riusciva a vedere il sesso.. Lei ha iniziato a muovere l'apparecchio e si è posizionata praticamente sotto il culetto e ci spiegava che quei due arti erano le gambe e quindi ho detto "e' come se fosse seduto e mettessimo una telecamera sotto la sedia quindi?" E lei "beh possiamo dire anche "sedutA""... Aaaaaaah!!!!! Femminaaaaa!!! emozione!!!! Mi sono commossa.. La mia Lena! Smiley heart Adesso possiamo iniziare a prendere i vestitini chiamarla finalmente con il suo nome e non dire sempre "il bambino o la bambina".. Sono contentissima! Sta bene e cresce e anche se l'ultima volta era più piccola della media ha recuperato alla grande! E' un sogno! Smiley heart

28 Risposte

Ultime attività da Carme, il 12 Marzo 2016 alle 15:31
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una principessina!!!! Auguri!!!!
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatta a 15+5 Smiley heart
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello mamma mia che emozione
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 17! Anche io avrei voluto farla prima ma avevo paura non si riuscisse a vedere
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io so che già a 14 volendo e' possibile! Noi abbiamo aspettato X sicurezza!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Ma come pre morfologica cosa intendi? A che settimana l'hai fatta?
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow:Smiley heart :Smiley heart che bello!! Io ho fatto l'eco la settimana scorsa (ero a 14 settimane)ma aveva le gambine incrociate quindi non si vedeva niente..ora devo aspettare l'eco di aprile..tu a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato siano bloccati con le ecografie, le ho dovute prenotare a Negrar..la morfologica è fissata al 4 aprile, spero vada tutto bene e chissà se mi confermeranno che è un maschietto come ha detto il mio ginecologo
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, tanti tanti auguri. A noi è piu' o meno andata allo stesso modo durante la premorfologica 15 gg fa. Era girata di sederino e si vedeva che nn c'era nulla di maschile in mezzo alle gambine. Il gine ci ha confermato che è una bimba proprio come desideravamo noi Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene così sei comoda per tutto!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone ha frequentato il corso a San Michele e si è trovata bene! Ho optato Borgo Trento perché, oltre ad essere vicino a casa, è attaccato a dove lavoro..mi hanno trasferito da poco in una nuova sede..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Comunque anche da noi 3 nascite 3 maschi.. Cambiamo un po'! E facci sapere!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto! No ma proprio ieri la gine mi diceva di iniziare ad informarmi! Comunque abitando a San Martino sono più comoda a farlo a San Michele.. Borgo Trento diventerebbe impegnativo..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Girl power!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che coincidenza anch'io partorirò in Borgo Trento, abbiamo pure il termine vicino!! Smiley winking ti sei iscritta al corso preparto? Io sì, inizio il 19 aprile sempre all'ospedale di Borgo Trento, così mi ritroverò le ostetriche del corso anche durante il parto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Gloria, una femminuccia!!! Io invece aspetto un maschietto..avrei voluto la femminuccia, avevo già deciso il nome ma va bene lo stesso perché sta bene ed è questo l'importante!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro che emozione mi sono scappate le lacrime ma a che settimana si scopre???io ancora devo fare la prima eco che è domani
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello auguroni Smiley smile
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora hai un anno in più, io ne faccio 26 a settembre!! Comunque la preferenza di entrambi è femmina, anche perché in tutte e due le nostre famiglie le ultime nascite sono state tutti dei maschietti:-) vedremo sono curiosissimaSmiley tongue per ora ti auguro buona continuazione con la tua pancina tutta rosa:Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni..w le donne :-)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adesso ho 26 anni e ne faccio 27 ad agosto.. L'ho scritta a dicembre di due anni fa la presentazione Smiley laugh e tuo marito? Vuole la femmina anche lui?
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non correre il rischio penso di bere anch'io un bicchiere di coca cola primaSmiley laugh abbiamo 2 settimane di differenza e ho visto che siamo pure coetanee! Speriamo sia femmina anche il mio fagiolino:Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 17+1 ma so che si può sapere già dalle 14 settimane quindi penso che potrai stare tranquilla! Io avevo paura più che altro perché tutte le volte dormiva ed era girata di schiena.. Quindi via di coca cola!!
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito vicino a legnago e partorirò li, mi sto facendo seguire da una ginecologa privata che però lavora anche all'ospedale!! Ora sono a 15+2 la prossima visita è giovedì prossimo e spero proprio di scoprire anch'io il sesso quindi leggere il tuo post mi ha fatta sognare! Tu in quante settimane sei?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ahahah!!Smiley xd
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla mia ginecologa a Tregnago.. La Corradini.. A partorire andrò a borgo Trento e la morfologica in via del capitel! Di dove sei?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo :Smiley heart adesso puoi dare il via allo shopping sfrenato Smiley xd
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Ho visto che sei di Verona come me!!! Dove l'hai fatta l'eco?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione