Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rachele
Sposa Abituale Agosto 2015 Pavia

Eco post aborto

Rachele, il 18 Febbraio 2015 alle 15:29 Pubblicato in Future mamme 0 10
X chi ha già letto il mio post il 12 ho avuto aborto spontaneo, oggi avevo il controllo dal Gine e nn sono ancora pulita xciò devo prendere metergin x 3 gg
Mi ha detto di evitare rapporti....io vengo da una fecondazione quindi nn credo che possa arrivare una gravidanza naturale.....qlcuna cn esperienza simile?!

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 10 Marzo 2017 alle 20:32
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a volte il ciclo viene dolorosissimo, ma pre vengo col moment
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a me la dr.ssa mi ha semplicemnte detto che avro' delle piccole contrazioni e ciclo.. solo che l ultima volta che mi ha descritto i dolori del misoprostolo me li ha descritti come dolori LEGGERMENTE piu forti di un cilo normale... quella sera era stesa a terra e non sapevo dove sbattere la testa... dolori lancinanti e quanto sangue...!!! :-( per fortuna tu non hai passato quello che ho passato io... io in tt questi anni non ho mai sofferto di doloci da ciclo o meglio dolorini si ma nulla di che! cmq spero di essere alla fine di tutta qesta storia... volgio proprio voltare pagina e tornare a sorridere! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiace anche a me x te Smiley sad . A me il metergin non ha causato molto dolore x fortuna, solo un.giorno ho avuto dolore tipo ciclo. C'è da dire che io non ho avuto alcun dolore fisico x l'aborto, tranne un po di malessere, avevo un piccolo distacco e il gg dopo si è improvvisamente staccato tutto, ho sentito come qualcosa che si scollava...scusa i dettsgli, ed è iniziato a uscire tutto in poco tempo....penso sia x quello. Stai tranquilla, io x i dolori del ciclo mi trovo molto bene con il moment, lo prendevo ogni tot ore, magari chiedi al medico se ouoi prenderlo in modo precauzionale, perché a me col ciclo se poi parte il dolore prima che mi passa ci vuole, se lo prendo x tempo o alle prima avvisaglie non mi vengono. Detto questo ti auguro di riprenderti al più presto e di avere una nuova gioia il prima possibile, un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia!
    mi spiace per quello che ti è accaduto.. posso capirti benissimo... Smiley sad io ero di 10 sett due gemellini.. per fortuna tu ora hai un motivo in piu per sorridere! Smiley heart

anche a me hanno somministrato il misoprostolo due dosi perche la prima non mi ha fatto effetto.. sono stat malissimo e ora con queste pastiglie di methergin che mi hanno prescritto ho paura di rivivere gli stessi dolori di quei gg... speriamo di no... ma ti ha causato molti dolori?

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io marzo anno scorso ho.perso il mio cucciolo'a 12'sett, ho avuto un'emorragia molto forte e in poco tempp ( mi hanno.portata in ospedale inn elicottero) , siccome avevo.espulso quasi tutto non mi.hannp fatto il raschiamento ma delle.compresse vaginali. Successivamente dopo una sett non ero ancora pulita del tutto.x cui ho.presp metergin anche io. Poi.ad un mese beta.rientrate e tutto ok. A me hanno detto di aspettare due mesi x.riprovare. in realtà ho aspettato di più x vari motivi. Ora sonp.incinta di nuovo Smiley heart
    • Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rachele!

volevo chiederti se hai provato dolori forti dopo l assunzione del methergin.. io ho avuto un aborto settimana scorsa e la dottoressa mi ha consigliato di prendere queste pillole per pulire bene l utero... mi ha detto che mi provocheranno contrazioni e una mestruazione... io ho il terrore di avere gli stessi dolori dell aborto... grazie!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo riposo dai rapporti!!! Protocollo poi aspetti ciclo e parti !!! Forza incrocio le dita per te!!!!
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2015 Pavia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo anche io ma il centro sterilità mi ha già preso appuntamento il 5 marzo x consegna protocollo.....vedremo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro il rischio gravidanza lo considerano sempre a meno che come nel mio caso che non ho le tube non hai neanche 1 possibilità di una gravidanza naturale e comunque dopo un aborto un po di riposo ci sta.. Come ti ho già scritto vi auguro con tutto il cuore di realizzare il vostro sogno!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2015 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io due anni fa ho avuto un aborto interno alla 11 esima e ho fatto raschiamento e poi secondo intervento di pulizia perché non mi pulivo, poi methergin per qualche giorno.
    Stai tranquilla che è normale.
    Evitare i rapporti non credo sia solo per una gravidanza ...
    Ma comunque non si sa mai...
    In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione