Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2019 Roma

Ecografia 12 esima settimana

Sposina2019, il 16 Dicembre 2020 alle 23:18 Pubblicato in Future mamme 0 6
Fatta e per fortuna é tutto ok , domani faccio il prelievo del dna fetale ho fatto quello base per le sindromi di down . Ho solo un caso in famiglia ovvero mia sorella , mi hanno detto che non ho un rischio più alto rispetto alle altre donne ma un po di paura nell attesa dei risultati la ho . Voi lo avete fatto ? In quanti giorni i risultati? . Un 'altra cosa io ho utero retroverso e a quanto ho capito dal eco ancora e retroverso . Sapete quando si metterà nella posizione giusta?

6 Risposte

Ultime attività da Anna, il 17 Dicembre 2020 alle 17:48
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti , con il peso del bimbo si gira da solo, a me così è successo più o meno verso il 5 mese Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara non so perchè sono alla 9!
    Ieri la dottoressa mi ha detto quello che ti ho scritto e ha detto che potrei avvertire delle fitte piú forti quando si mette a posto... Tutto qui
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Sposina2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando si è messo normale hai avuto dei sintomi ? .
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io utero retroverso!
    Si dovrebbe mettere apposto tra la 13 e la 14, per il peso dell'utero!
    Ma non incide su nulla, se non sul fatto che all'inizio avverti di piú i crampetti al basso ventre... A me hanno detto cosí 😊🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Sposina2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si , ho visto che guardava la nuca nella ecografia però nn mi ha detto nulla a riguardo solo che va tutto bene e poi appena arrivano i risultati glie li mando
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per te che sia andato tutto bene!! Fai bene a fare il test del dna fetale se ti fa stare più tranquilla ma comunque all'eco delle 12 settimane se ci fossero state delle cose che facevano pensare ad una trisomia (tipo translucenza spessa o assenza del setto nasale) te lo avrebbero detto! Sull'utero retroverso secondo me è una cosa che non conta nulla... Io avevo utero retroverso ma non mi hanno mai detto se si era raddrizzato o meno e io non ho mai pensato di chiedere... Mi ricordo solo che me lo dissero alla primissima eco della prima gravidanza che era retroverso... Comunque non è una cosa che influisce sull'andamento della gravidanza... A me dissero semplicemente che potevo avere qualche fastidio in più all'inizio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione