Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pinkrose
Super Sposa Dicembre 2015 Messina

Ecografia con contrazione!

Pinkrose, il 14 Luglio 2017 alle 22:18 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao ragazze! Sono a 12+1 di gestazione e oggi ho rifatto l'ecografia. Il bambino è cresciuto tantissimo e ci ha pure mostrato il pisellino!!!! Purtroppo però veniva schiacciato da una mia contrazione uterina...i medici mi hanno rimproverato perché faccio una vita troppo stressante...non sapete quanto mi senta in colpa! Ancora non è nato e già sbaglio con mio figlio!a qualcuna è mai capitato di rilevare una contrazione in ecografia? Sapete quanto dura? Cioè l'ho fatta stamattina...credete ci sia ancora o visto che ho riposato sarà tutto ok? Povero bambino mio...

18 Risposte

Ultime attività da Pinkrose, il 17 Luglio 2017 alle 22:47
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia! Quante cose bisogna imparare!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciso cara io quando ero di 5 mesi sono andata a fare un week end a Firenze e ho camminato come una matta... Il lunedì sono andata a fare ecografia di routine e la ginecologa ha visto che avevo un po di contrazioni... Mi ha detto di stare a riposo 2 giorni e mi ha consigliato di prendere il magnesio.... In gravidanza ho sempre fatto tutto ma da li in poi ho capito che non dovevo esagerare e soprattutto che era importante ascoltare il mio corpo! Con un pochino di attenzione in più e' andato tutto benissimo e ho partorito a 39+6... Non sentirti in colpa mamme non si nasce ma lo si diventa piano piano...ora che sai di non doverti strapazzare troppo rallenta un pochino e vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo allora! Quando sento le contrazioni divento subito triste! Spero cambi tutto presto!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo felicissimi ! Noi non abbiamo fatto la traslucenza però. Ecografia normale
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di 22 ora Smiley love anche il mio ha mostrato il pisellino già alla traslucenza ed ero di 12 eheh!! Siete felici?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il progesterone lo devo prendere anche io x tutti i 9 mesi da 200 mg mattina e sera.. no nella scorsa non ero contratta quelle costanti sono iniziata dopo il 5 mese mo martedi ho la morfologica spero di non averle ...
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Busco pan o spasmex non me lo hanno consigliati...per ora punture di progesterone già da più di un mese! Ho tanta paura...tu nell'ecografia vedi la contrazione?ho paura che stia male dentro di me...
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!!! In teoria è presto ma il medico non aveva dubbi! Lavoro nel settore turistico, in teori lavoro d'ufficio ma in alta stagione le tensioni non mancano...tu di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete scoperto che è un pisellino??? Anche il miooo!! Smiley love vita stressante? Cosa fai?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me.da buscopan o spasmex anche perchè avendo fibromi.rischio parto prematuro 😉
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia cosa possiamo fare? Ho sempre paura che questo porti a velocizzare troppo le cose e che il bel sogno finisca...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti sentire in colpa perché è tutto nuovo per noi è molte volte non sappiamo come comportarci, a me alla prima ecografia avevano detto che c'era un piccolo problema con la chiusura della Camera gestazionale; niente di grave però di stare attenta e non fare sforzi.. ora con l'eco a 12+0 sembra tutto sistemato e perfetto però il primo trimestre sono stata attentissima pensa che ci sono stati weekend interi in cui sono stata a casa perché con questo caldo mi sentivo male... ora che lo sai magari cerca di avere un occhio di riguardo e appena ti senti stanca riposati subito
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo. Beh a maggior ragione allora quando torni a casa fregatene di tutto e pensa a rilassati e riposare. È molto importante il riposo fa miracoli.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io al 5 mese e ce li ho costanti nonostante il riposo nonostante il progesterone tante volte non è neanche dipeso da noi..
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viaggio giusto 10 minuti per andare a lavoro, il mio è un lavoro d'ufficio seduta al pc ma ultimamente c'è stata tensione tra colleghi e la dott mi ha detto che anche lo stress emotivo influisce...
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già da più di un mese faccio punture di progesterone proprio perché ho sempre avuto piccole fitte in basso...continuerò a farle!grazie per le tue parole...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Beh ma non devi mica sentirti in colpa eh purtroppo queste cose capitano. Beh però adesso che losai devi cercare di riposare il più possibile. Credo che se avessi avuto bisogno di riposo assoluto il medico oggi te l avrebbe detto ma in ogni caso ritaglia ogni momento x te e il tuo riposo. Che lavoro.fai? Viaggi molto tempo per tornare a casa?
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sentirti in colpa.. i medici se la prendono sempre con le madri! Un domani saranno i pediatri che ti rimprovereranno se ti vedono un minimo ansiosa ... hai solo bisogno di tanto riposo. A me hanno tenuto letto -divano gli ultimi tre mesi, ( a mia madre per 9 mesi quando era incinta di me..) se riesci stai a casa, fatti aiutare nelle faccende, a cucinare .. non ti ha dato niente per le contrazioni il gine? Qualche ovulo o altro? Più stai a riposo più la placenta lavora meglio, arriva meglio l'ossigeno e cresce di più ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione