Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Magda
Sposa Principiante Giugno 2019 Avellino

Ecografia sesta settimana

Magda, il 16 Settembre 2019 alle 16:12 Pubblicato in Future mamme 0 11
Secondo il ginecologo sono di sei settimane ma stamattina durante l ecografia non si è visto l embrion?😪 ora devo ripeterla venerdì. È capitato a qualcuno ?sono davvero tanto preoccupata

11 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 16 Settembre 2019 alle 21:17
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io a 5 settimane ho visto solo il sacco vitellino, alla successiva a sette settimane si è visto L embrioncino e il cuore che pulsava ❤️ Diciamo che finché non vedi il cuoricino pulsare per capire se è una gravidanza evolutiva di devi basare sulle beta. 💕🥰❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... C'era solo camera e sacco vitellino... dopo 10 giorni era li .. 1cm di amore 😍😍😍
    Sarà presto tranquilla 💖💖💖
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a 6+2 potrebbe essere troppo presto per vedere l’embrione!! Molto dipende anche da quando hai ovulato. Io purtroppo ci sono passata ma ero molto più avanti e sapevo già che non sarebbe finita bene. So che è difficile ma nel tuo caso davvero penso che sia solo molto presto!! Per quanto possibile cerca di stare tranquilla e aspetta la prossima ecografia!! ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Magda, io a 6 + 3 ho visto la camera e il sacco vitellino, il ginecologo mi ha fatto tornare la settimana dopo e a 7 + 4 c'erano embrione e battito. Anche leggendo in giro credo sia difficile vedere tutto così presto, quindi non ti abbattere!! Coraggio, siamo tutte con te!! 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so...a me fu prospettato un aborto ed ho pianto per sette giorni...ti sono vicina ❣️
    • Rispondi
  • Magda
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto,sono così preoccupata e triste. Grazie ❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Magda! A me era capitato che c’era la camera gestazionale (ma schiacciata) e non c’era né il sacco vitellino né l’embrione.
    Dopo 7 giorni si è visto embrione con battito e sacco vitellino, mentre la camera gestazionale era tornata nella forma normale.
    Sono stata ridatata in avanti, perché supponevano avessi ovulato tardi ed invece la mia Vittoria è nata a 40+1 dalle ultime mestruazioni a 40 esatte dalle ultime mestruazioni ho rotto le acque, quindi è nata 7 giorni prima della ridatazione.Non disperare e sii fiduciosa 🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puo essere sia troppo presto o hai ovulato piu tardi
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io feci la prima ecografia a 5+5 e l'embrione non si vedeva, solo camera gestazionale e sacco vitellino. Rifeci l'ecografia a 7+0 e si vedeva l'embrione.

• Rispondi
  • Magda
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 6+2. Non ho un ciclo regolare ogni mese quindi mi auguro di aver ovulato più tardi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho avuto modo di vedere embrione e battito a 6+4. Venerdì potrebbe vedersi, dipende da quando hai ovulato 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione