Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Justyna
Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino

Ecografia terzo trimestre fatta!

Justyna, il 6 Luglio 2018 alle 14:42 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buon pomeriggio ragazze! Oggi, a 29+4, ho fatto l'ecografia del terzo trimestre. Sono capitata nel giorno "sbagliato". Eravamo tutte a fare l'eco di accrescimento, tranne una signora e una ragazza dei primi appuntamenti ha scoperto purtroppo che il suo bimbo non aveva più battito. Lei è stata immediatamente portata in reparto per ulteriori accertamenti, il marito faceva avanti e indietro piangendo disperatamente. Si è accumulato un enorme ritardo, il personale medico non era disponibilissimo e ho affrontato quest'ecografia con un magone immenso. Siamo dovuti tornare dopo un'oretta, mi hanno mandata a mangiare perché la piccola aveva lo stomaco vuoto e non riuscivano a prendere le misure. Fortunatamente sta benissimo, pesa 1 kg e 600 per 41 cm. Non è tornata cefalica ma sta di traverso. Mi è dispiaciuto perché la ginecologa era scontrosa e frettolosa, peccato perché per una volta mio marito è riuscito a prendere mezza giornata e non ha sentito nemmeno il battito della figlia. Idem il primogenito, ci è rimasto male perché non ha visto nulla. Vabbè fortunatamente avrò la visita dal ginecologo mentre mio marito sarà in ferie. Ora aspetto la visita dal diabetologo lunedì.

4 Risposte

Ultime attività da Justyna, il 7 Luglio 2018 alle 08:12
  • Justyna
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, non c'era affatto una bella atmosfera ma fortunatamente questa volta c'era mio marito con me. Sta bene, il diabete gestazionale non condiziona la sua crescita e il liquido amniotico è nella norma, questo è l'importante Smiley winking Ci rifaremo tra un mesetto
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo non doveva esserci una bella atmosfera, mi spiace per quella ragazza, dev'essere stato davvero brutto. Comunque tu credo che ti sia in ogni caso tranquillizzata dopo averla vista, anche se di fretta. Alla prossima ecografia ti rifarai! 😊
    • Rispondi
  • Justyna
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consolo con il fatto che non sia l'ultima ecografia ma che rivedremo per bene la nostra bimba prima del parto. Fortunatamente sta bene e nonostante il diabete gestazionale, la crescita è nella norma. Per quanto riguarda la ragazza, non so dirti. Io sono arrivata quando lei era già dentro. Ho visto un via vai di infermiere e medici mentre stavo entrando nell'ambulatorio poi un ragazzo che piangeva disperatamente al telefono, me l'hanno detto le ragazze in sala d'aspetto.
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace che ti abbiano fatto vivere così male una esperienza che doveva essere bellissima...spero che quella ragazza che ha perso il bambino non stesse facendo la eco di accrescimento ma le prime ecografie...In ogni caso l'importante è che stia bene e per fortuna la rivedrai a breve dal tuo ginecologo Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione