Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari

Ed ecco un problema

Franci, il 19 Agosto 2020 alle 13:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Tutto andava bene, fino a quando a -16 giorni mancano ancora le nostre fedi! Siamo andati a giugno a sceglierle, abbiamo preso le unoaerre, e la tipa della gioielleria ci aveva detto che in 15 giorni arrivavano! Quindi ero super tranquilla, poi arriva luglio, e nulla ai primi di agosto siamo andati a chiedere e ci rispondono di stare tranquilli, che L azienda aveva mandato una mail, che avevano dato precedenza a chi prima aveva rimandato, e ora ci aveva ripensato e si sposava prima di noi, che le nostre per ferragosto sarebbero state pronte, ok ci sta, va bene anche così. Ma ad oggi ancora Messina chiamata, per cui torniamo in gioielleria, e cosa mi risponde la tip? Arrivano ai primi di settembre! Immaginate la mia faccia, mi stavo sentendo male, io mi sposo il 5, come c .... o fai a dirmi una cosa del genere????! Non ci ho visto più, ci siamo incavolati neri, non è accettabile una cosa del genere, ho anche scritto alla unoaerre! Sono ormai senza parole!!!!

29 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 20 Agosto 2020 alle 12:22
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Spero vi faccia anche un buon prezzo visto l'inconveniente

• Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sono sono riuscita a rintracciare il proprietario della gioielleria, che oltre a scusarsi si è subito dato da fare per capire cosa fosse successo e risolvere il problema! È rimasto senza parole e ha detto che non era una cosa ammissibile....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No vabbè sono senza parole. E l'azienda cosa ti ha detto?
    La gioielleria si è scusata?

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stiamo scherzando??? Hai fatto benissimo!! Non si scherza con una cosa del genere
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, così si fa 👍👍👍😈😈😈
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome è una catena di gioiellerie e io non la faccio passare liscia, sono riuscita a trovare il numero del capo, ho scritto e mi hanno subito chiamato, ho raccontato cosa è successo, sono rimasti basiti, e subito si sono dati da fare, perché anche loro hanno dato ragione a me e che la cosa non è normale, e che ci volevano vedere chiaro che in pochi giorni avrò le mie fedi! Penso che la signorina avrà una bella lezione
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no cara non stai esagerando! Io avrei fatto lo stesso! Posso capire che aspettano un attimo a ordinarle ma non che si arrivi all’ultimo e poi è guadagno loro farle arrivare prima
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😳😳😳😳 Caspita, due mesi per le fedi, senti l'ultima volta che sei stata dovevi dire "gli voglio vedere qui fra una settimana" più che arrabbiarsi in vanno, gli hai detto com'è l'ultimatum? Non é normale questa cosa, poco credibile quello delle spose che hanno rimandato anche perché moltissime hanno spostato all'anno prossimo invece quelle che anno rimandato da marzo-aprile ad autunno hanno già ordinato le fedi prima della chiusura(visto che si dovevano sposarsi fra un mese prima della chiusura, invece quelli che hanno rimandato da maggio e giugno ad autunno sono andate a scegliere le fedi come te a giugno, ma c'è un numero molto più alto a fronte di questi che hanno rimandato e quindi non ci sono stati i ordini delle spose mancanti e sono di più di quelli che hanno rimandato) quindi alcontrario hanno meno lavoro del previsto, capito? c'è qualcosa che non va la gioeleria non te la racconta giusta, vai in gioeleria e dì che vuoi vedere le fedi fra una settimana 🍀
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla si risolverà! Pensa che la mia per misurarla mi è caduta dal balcone! Per fortuna l’ho ritrovata! E questo per dire che qualche intoppo può capitare! Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che gente! la gioielleria è poco seria in questo caso

• Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei cambiato gioielleria ... le lasciavo la caparra (se l’avete lasciata ) e via...
    Ma che comportamento... non c’è più serietà !
    Spero che vi arrivino in tempo ragazzi Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tipa della gioielleria mi ha detto di stare tranquilla che arriveranno in tempo! Ma la cosa mi ha dato troppo fastidio, sono andata tre mesi prima per essere tranquilla e poi mi sento dire queste cose, perché hanno dato priorità agli altri! Magari poi sono io che sto esagerando perché siamo vicini alla data e sono ansiosa! Spero di riderci presto su
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Franci, vedrai che arriveranno in tempo! Però fatevi fare lo sconto...Ve lo devono!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti fare un bello sconto!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che incubo!! Mi dispiace un sacco.. ma che ti hanno detto alla fine? Metteranno una priorità?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊😊😘😘😘😘😘😘😘❤❤❤❤ fammi sapere
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ grazie
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Dio ti ascolti ❤️ Spero anche io di ridere e pensare che è proprio vero, se non ci sono imprevisti non c è gusto 😂
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando le hai ordinare non ti hanno lasciato una carta con i tempi di consegna? Se si vai in cerca altrove e poi disdici l'ordine per loro responsabilità e ti fai restituire i soldi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca, ma non ti ha detto esattamente quando arriveranno? Noi per scelta abbiamo deciso di andarle a prendere qualche giorno prima del matrimonio perché vogliamo aspettare con l'incisione....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che persone che ci sono...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo è la cosa che mi spaventava tantissimo anche a me 😡😡😡😡...comportamenti assurdi ma vedrai che risolverete il problema in qualche modo cerca di calmarti perché la rabbia non aiuta (lo so è facile parlare) tornate in gioielleria e vedrai che avrai le tue fedi aspetto tue notizie
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 e ci credo! Però tranquilla che una soluzione la di trova...vedrai che poi ci riderai su questi incidenti di percorso!
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All inizio ero calma ma quando ha detto ai primi di settembre ho iniziato ad alzare la voce, tanto che poi mi diceva solo tranquilla arrivano in tempo, stai tranquilla! Bho, io non capisco come si faccia a lavorare così!
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La soluzione è che se non arrivano uccido quella della gioielleria ! 🤣 ho bisogno di sdrammatizzare perché sono troppo incavolata
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come ho fatto a non saltare dietro il bancone e attaccarla al muro 😡😡😡😡😡😡
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ci credo che ci siete arrabbiati! Non esiste un disservizio del genere! Detto questo, aspetta la risposta della unoaerre e avete pensato ad una soluzione/alternativa?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo panico mi dispiace altro che arrabbiarvi stressate la gioielleria è un problema loro non vostro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O mamma mia mi spiace...ma vedrai che tutto si risolve e che a breve avrai le tue fedi..più ch e scrivere una mail non c'è un numero verde a cui chiamare…….dai vedrai che arriveranno a breve...in più stresserei la gioielleria...perché non è omportamentoal'dilà dell'azienda sono loro che dev stressare non tu.. tu dovevi averle tempo fa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione