Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Settembre 2023 Napoli

Elettrodomestici aeg

Angela, il 29 Dicembre 2023 alle 15:01 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Salvato
Salve a tutte 😊
Stiamo acquistando una cucina per la nuova casa e ci hanno proposto gli elettrodomestici AEG (frigo, forno, microonde, lavastoviglie e piano cottura ad induzione).
Non avendone esperienza diretta, ci piacerebbe conoscere le vostre opinioni a riguardo. È un marchio affidabile?

AEG SI

63%

50 voti

AEG NO

36%

29 voti

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Marzo 2024 alle 12:25
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho tutti gli elettrodomestici della cucina Electrolux e mi trovo benissimo, se non sbaglio AEG è dello stesso gruppo e i prodotti sono praticamente gli stessi

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per aver condiviso le vostre esperienze e conoscenze ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Maggio 2025 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AEG è un marchio del gruppo Electrolux, mediamente buono e di fascia media come prezzi. Comunque non esistono marchi capaci di garantirti affidabilità per tutti gli elettrodomestici a catalogo, ogni marchio riesce meglio in qualcosa e peggio in qualcos'altro (e non sempre produce in proprio, alle volte rimarchia prodotti altrui)! eviterei di fare tutto della stessa marca salvo il caso di ottenere uno sconto super Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tempo era un ‘ottima marca, oggi non la prenderei, ci sono la Beko che montano le ditte migliori e le pur sempre favolose Miele , Smeg oppure Samsung o Candy. Io ho tutto Beko, e frigo Smeg non incassato La cucina è una Snaidero
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2024 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per forno e piano induzione ti posso dire si, mi sono trovata molto bene finora, il resto ho altre marche!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho montato tutto AEG nella vecchia cucina ed è durata 20 anni poi ho cambiato casa e sono ancora riuscita a venderla da quanto era tutto ancora in ottimo stato...
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non la conosco
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In passato mia mamma ha avuto una lavatrice AEG e posso dirti che la rimpiange ancora adesso. Ha avuto una durata straordinariamente lunga, credo oltre vent’anni e Secondo lei lavava meglio di quella nuova.
    Non so dirti se il marchio oggi faccia parte di un altro gruppo rispetto all’epoca e quindi risulti meno affidabile, come in generale vedo che sta succedendo un po’ a tutti gli elettrodomestici.
    A me in sette anni si sono già rotte la lavatrice e la lavastoviglie (di altra marca).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione