Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro

Elettrodomestici franke

Teresa, il 24 Settembre 2015 alle 08:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 20
Ciao a tutti ieri siamo andati a progettare la nostra cucina e il rivenditore ci ha inserito tutti gli elettrodomestici franke, è una marca che conoscete? Cosa ne pensate?

20 Risposte

Ultime attività da Hope, il 26 Settembre 2015 alle 13:28
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk sn indecisa se prenderlo in fraganite e volevo info a riguardo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2014 La Spezia
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho il lavello in acciaio con due vasche e lo scolapiatti e funziona benissimo. Il problema qui è il calcare e divento matta.. x questo se tornassi indietro lo prenderei nero opsco..si vede meno.. per il resto funziona benissimo
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm hai il lavello k vorresti cambiarlo?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2014 La Spezia
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto Franke tranne il frigo e li adoro. Dipenderà da come li si usa, ma ho provato forni diversi e non c'è paragone col mio. Fornelli comodi ed efficienti (poi devono fare fuoco e basta eh) e la lavastoviglie va benissimo. Se tornassi indietro prenderei il lavello nero xke su questo ci rimangono i segni a volte
    • Rispondi
  • Mirella
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ti consiglio solo lavello e fornello. Quelli in fragranite sono buoni! Gli elettrodomestici forse vi costerebbero di meno se li prendeste voi in altri negozi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha preso tutto Gaggenau...Noi invece abbiamo optato per tutto Miele...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quando farò casa non utilizzeró marchi italiani....adoro quelli tedeschi neff e gaggenau sopra tutti...costano tanto..ma quanto valgono!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo figurati...Sicuramente il vostro rivenditore ha acquistato pezzi non perfetti questo è sicuro...Cmq mio marito per casa nostra non ha voluto nessun marchio italiano anche se avremmo preso tutto praticamente a gratis direttamente dalle aziende produttrici...Quindi ti capisco e anche beneSmiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere allora che a noi sono capitati gli stoccaggi... Noi li prendiamo dal rivenditore di zona sa lui alla fine cosa ci da..purtroppo con i clienti abbiamo avuto grossi problemi e alla fine abbiamo dovuto sostituire di tasca nostra i lavelli..cambiando marchio..per questo evitiamo di trattarli..alla fine non abbiamo nessuna preferenza in particolare..ci basiamo solo su quello che i clienti dicono e su come si trovano..per evitare anche problemi che poi ricadono sempre su di noi..visto che parecchie volte l'assistenza e non solo quella franke fa orecchie da mercante..quando il cliente urla al telefono o ti fa arrivare lettere da avvocati siamo sempre noi rivenditori ad avere la peggio..é su questo che si basa la mia esperienza..non é per denigrare niente e nessuno..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico proprio perché l'acciaio fornito per la loro produzione proviene da lui...Che poi è lo stesso che vende ad altre grandi aziende sempre del settore in Veneto e Trentino...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere..Assolutamente...io parlo solo per esperienza con i clienti..quasi tutti i lavelli si sono ammaccati o arrugginiti..per questo noi non li trattiamo..poi per carità...tutto quello che dico può essere smentito..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi dispiace...non le conosco...non saprei darti info..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto di tantissimo alla Siemens...Diciamo che Siemens sta tra i primi 10 e Franke tra gli ultimi Smiley tongue
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che l'acciaio alla Franke lo vende mio marito ahahahaNega tutto quello che hai scritto, anzi si è messo a ridere, perche per superare l'ok serve un acciaio specifico...Al massimo acquistano (lui dice per il mercato estero) dei prodotti non proprio perfetti in stock speciali, magari con qualche graffietto...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary ne approfitto visto che sei del mestiere, cosa ne pensi e sai della marca gemal cucine?
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io convivo da 4 anni e della Franke ho il lavello, piano cottura angolare e forno... io sinceramente mi trovo bene e non ho mai avuto nulla pratici da pulire e tutto... Però ecco non so se col tempo è cambiato qualcosa!!!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con franke gli unici prodotti che puoi prendere sono lavello (e non ha la qualità di una volta,l acciaio é più sottile ) e piano cottura ,forni lavastoviglie w frigoriferi no...non sono fatti da loro..ci mettono solo il marchio...non hanno la qualità di una volta..non vengono mai proposti..se lo fanno é perché hanno delle offerte in stock e devono smaltire i magazzini...sono un'arredatrice d'interni...da nove anni..questo é il mio lavoro tutti i giorni...il catalogo franke non lo apro mai a meno che non si vogliano lavello e piano cottura in fragranite..tutto il resto é scadente...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi (leggesi i miei) abbiamo il lavello in un materiale antigraffio della Franke e io lo trovo molto molto carino e pratico! Sugli elettrodomestici non ho una testimonianza diretta quindi ti direi di cercare opinioni online oltre che aspettare l'esperienza di altri sposini qui Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una buona marca con un buon rapporto qualità prezzo, come fascia di qualità è sotto a siemens per intenderci.L'unico neo è che c'erano voci di crisi aziendale per cui l'assistenza al cliente era un po' peggiorata...ma se pensi che tanti arredatori di alta gamma usano ancora whirlpool il problema si pone relativamente.Comunque sono buoni. I miei suoceri in taverna li hanno da 20 anni (lavello e piano cottira) e sono ancora perfetti!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2017 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la conosco come marca. Ti conviene fare una ricerca nella rete Trovare dei blog e leggere delle recensioni...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione