Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari

Elettrodomestici piccolo consiglio

Giovanna, il 12 Agosto 2020 alle 14:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Salve vorrei dei consigli o parati... Qualli aspirapolvere avete acquistato con o senza sacco????

13 Risposte

Ultime attività da Kikka, il 28 Ottobre 2020 alle 20:05
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2017 Monza e Brianza
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Clean & steam di rowenta.
    mi ha cambiato la vita,senza sacco,lava e aspira e tra una passata di mocio e l'altra è fantastica,anche col pelo del gatto
    la vecchia era sempre una rowenta,ancora funzionante ma ho preso la lava e aspira per comodità.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo il Dyson v10 absolute... Regalato dal mio papà... SARÀ un anno e mezzo che me l'ha regalato... Io lo desideravo tantissimo... E ora lo adoro proprio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi hanno regalato il Dyson v10 per il matrimonio e posso dirti che è veramente pratico.

Senza sacco e senza filo, lo uso tantissimo. So che ci si mette un secondo a disfare il cavo e attaccarlo alla corrente ma un aspirapolvere senza filo ha veramente una marcia in più, se anche solo vedo una briciola in terra lo prendo per aspirarla.

Ha inoltre parecchi accessori perciò lo uso per pulire il divano, l'auto, il materasso, i tappeti, le ragnatele e chi più ne ha più ne metta.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,premetto che casa mia è circondata dal verde e quindi entra molta polvere e molta terra,non potendo permetterci un Dyson abbiamo preso un Hoover, senza filo e con una cassetta di plastica che basta aprire per svuotarla ed un filtro che va pulito di tanto in tanto. Devo dirti che ci troviamo molto bene: è leggero e non incespica, per cui quasi non ti accorgi di passarlo, aspira bene ed è completamente smontabile, per cui si pulisce benissimo, dalle setole della base al tubo a tutto. Inoltre ha un pezzo aggiuntivo che ti consente di usarlo per aspirare negli spazi stretti (che io non ho,quindi non lo uso e non saprei recensire al riguardo). Lo trovammo in super offerta scontato a 100 euro, costerà sui 200. Il Dyson ce l'ha mia sorella e con quello aspiri veramente di tutto, non c'è paragone,l'Hoover indubbiamente è una buona alternativa economica.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rumba 981 ci troviamo bene
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson tutta la vita!!! Senza sacco, serbatoio e filtri lavabili😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho il Folletto e non lo cambierei….so che c'è molto valido il dyson...la differezza tra i due e che il dyson non ha sacchetto mentre il folletto si..quindi il folletto si puo dire che è ipoallergenico in quando una volta aspirato il tutto non fuoriesce...in più ora hanno fatto anche il folletto senza fili coem il dyson ma sempre con sacchetto ……….

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson V 11, te lo straconsiglio! È senza sacco!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vorrei acquistare anche un altro dyson per non continuare a far su e giù per le scale... ed essendo comunque 200mq di casa in una volta non riesco ad aspirare tutto con una carica
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo. Noi abbiamo acquistato il V11 Absolute pro l'anno scorso a luglio, ci troviamo benissimo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson anche per noi... abbiamo acquistato a dicembre il v8 scontatissimo a 299 euro. Ora che abbiam cambiato casa stiamo pensando di acquistare il v11 e usare il v8 per taverna garage lavanderia e scale
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato la Dyson, senza fili e senza sacco. È fantastica.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione