Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Eliminato il numero 2...🍾🍾🍾🍾πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ€©πŸ€©πŸ€©πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜

Nilza, il 14 Dicembre 2021 alle 00:19

Pubblicato in Ricevimento di nozze 39

All'alba dei 6 mesi ..ho fatto quasi tuttoooo..mi chiedono tutti se ho l'ansia da prestazione per le nozzeπŸ˜…πŸ˜‚πŸ˜‚,invece la mia unica ansia sono i soldi che li vedo volare come una colombaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚..e voi?siete pronti?l'organizzazione come procede?avete in mente di fare anche delle sorprese ai vostri...

cfb_1875894.jpg
All'alba dei 6 mesi ..ho fatto quasi tuttoooo..mi chiedono tutti se ho l'ansia da prestazione per le nozzeπŸ˜…πŸ˜‚πŸ˜‚,invece la mia unica ansia sono i soldi che li vedo volare come una colombaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚..e voi?siete pronti?l'organizzazione come procede?avete in mente di fare anche delle sorprese ai vostri invitati??noi faremo 3 sorprese per gli invitati..πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³

39 Risposte

• Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerΓ² il vostro stesso giorno…. Avendo rimandato quest’anno perchΓ© non si potevano festeggiare i matrimoni (1 giugno) abbiamo tutto pronto…. Ci resta solo da risistemare le cose…. Lasceremo passare le feste natalizie poi riprenderemo in mano tutto sperando che sia la volta buona 🀞🏼🀞🏼
    Buoni preparativi a tutte 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii voglio farli piangere tutti..c'Γ¨ una gara..chi piange per primaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚tanto sarΓ  mio padreπŸ€·πŸ½β€β™€οΈπŸ€·πŸ½β€β™€οΈπŸ€·πŸ½β€β™€οΈπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce 😍😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora quando finiremo Le nostre promesse ,chiameremo le norispettive madri e faremo una promessa anche a loro regalandogli un braccialetto e una collana in oro rosa con scritto grazie..farΓ² un video dedicato ai miei genitori (mi fanno disperare ma,se lo meritano)al posto di fare il classico ballo padre e figlia..e alla fine serata i nostri video maker faranno vedere due video,1.una spece di intervista,2.un preve video della giornata..😍ah si e alla fine dello strascico del mio abito metterΓ² delle iniziali dei parenti che pur troppo non sono piΓΉ con noiπŸ˜”πŸ˜
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣 è anche la mia ansia questa 🀣🀣🀣
    Sono curiosa che sorprese ?
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente una come me..πŸ˜‚io ho l'ansia che il giorno del matrimonio non ho piΓΉ soldi per finire di pagare fotografi,dj,video maker e location..quella Γ¨ la mia ansia..πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo il tuo stesso giorno, e giusto ieri ne parlavo con il mio compagno dicendoli appunto che boh saremo strani noi ma io non ho ansie dovute al matrimonio ma dovute alla parte economica di vedere piΓΉ soldi uscire che entrare πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione