Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

embrione bradicardico

Sara, il 10 Maggio 2023 alle 11:54 Pubblicato in Future mamme 0 9

Ciao a tutte ragazze, ormai molte di voi seguono i miei post e i miei commenti e sanno che sono in ansia.
2 settimane fa ho fatto una visita in cui si era visto solo il sacco vitellino con la camera gestazionale bella grande e il ginecologo pensava stesso già abortendo perchè dovevo essere avanti con le seettimane e l'embrione non c'era. Mi ha dato tempo 6 giorni e quando sono tornata l'embrione c'era 3 mm e si vedeva un minuscolo battitio (una lucina lampeggiante) che ha detto sua era un battito però molto molto lento.. Non ha misurato la frequenza nè ha detto qualcosa in più, ha detto che probabilmente a quelle settimane è insignificante perchè presto.. ma ovviamente a me è rimasto questo pallino.. Domani ho la visita per vedere come procede, ma ho il presentimento che vada male.. il battito all'inizio è veloce e leggo in giro che il battito bradicardico nella maggior parte delle volte va a finire male!! Vorrei scappare Smiley xd
Cerco di sperare che fosse davvero presto e aveva iniziato a formarsi da poco, però il ginecologo non si è pronunciato..
So che l'unica è aspettare, però se qualcuna di voi ha avuto un'esperienza simile e ha voglia di raccontarla la ascolto volentieri!

9 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 11 Maggio 2023 alle 17:42
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara, come ti hanno detto le altre 9 mesi sono veramente lunghi non puoi viverla così...anche perché ogni tot di tempo farai una visita diciamo di "approfondimento" (la translucenza, la morfologica, ecc.ecc.) e non puoi vivere con ansia ogni singolo istante anche perché poi il feto ne risente!
    Quindi...smetti di leggere su internet e attendi la visita di oggi, lo so che è difficile ma è l unica cosa che puoi fare!!
    Aggiornaci...ti faccio un grande in bocca al lupo 🍀🤞🐞🤘
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, in bocca al lupo!🍀

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente non è di consolazione, ma i sintomi davvero possono andare e venire. Io ho avuto pochissimi sintomi e intorno alle 8 settimane erano sostanzialmente spariti, tanto che pure io pensavo si fosse fermato tutto. Invece andava tutto bene e la mia piccola teppista ha fatto un anno da poco. Trovati qualcosa che ti distragga altrimenti veramente la gravidanza non passa più...
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara, i primi tempi sono così. Non ci puoi fare nulla. saremo tutte felici per te se domani la visita andrà bene. Se andrà male, considera che è selezione naturale, e le malformazioni incompatibili con la vita abortiscono presto per un motivo. Coraggio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara io purtroppo sul battito lento non posso aiutarti perché le 2 gravidanze che ho avuto so sono interrotte x altre cause alle 1 settimane però ti posso dire che i sintomi davvero vanno e vengono. Anzi io ad agosto quando purtroppo ho riscontrato l’ultimo aborto il seno mi ha fatto male ed era gonfio anche dopo il raschiamento quindi ti direi sui sintomi di stare serena. E poi anche io leggevo un sacco su internet ma ad un certo punto ho smesso perché mi agitavo ancora di più. Dai fai l’ultimo sforzo e porta pazienza ancora poco, domani praticamente è qua!!! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio per la tua ansia e negatività (che capisco benissimo essere carattere) di affrontare un percorso psicologico per acquisire consapevolezza e tranquillità e poter vivere più serenamente questi 9 mesi che ripeto saranno lunghissimi e non necessariamente pieni di insidie, ma con una figura professionale accanto competente possono diventare più leggeri e positivi. Temo da come parli che da sola tu non ne esca, e che anche se domani andrà tutto bene (cosa che ti auguro e in cui voglio credere), il girono successivo avrai comunque altre ansie e paranoie e non fa bene nemmeno al bimbo/bimba avvertire ciò. Vediamo se qualche ragazza psicologa o del settore, la pensa come me e può indirizzarti meglio! 💪
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so… ma ogni cosa mi butta di fuori.
    Da qualche giorno dolore al seno sparito, e più moscio… anche questo per dire mi porta a pensare che stia andando male..
    Anche se magari i sintomi vanno e vengono ma dicono che quando spariscono così non sono bei segnali
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io posso solo dirti che 9 mesi di gravidanza sono davvero tanto, tanto lunghi e per quanto si possa tutte avere ansie e paure, non fa bene passare gli interi 9 mesi terrorizzati da qualsiasi cosa, e rimuginare ogni giorno pensando a cosa possa andare male.. perché le prospettive sono infinite e ogni giorno ce ne può essere una! Quindi forza e coraggio e positività!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti xk vai a leggere in giro o su internet?
    Non c'è cosa peggiore..le esperienze sono tutte così personali..ormai domani è alle porte continua a pensare positivo e qualcosa di bello accade ,forza 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione