Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposo Saggio Giugno 2022 Roma

πŸ“’ emergenza bouquet πŸ’

Sara, il 19 Febbraio 2022 alle 22:59

Pubblicato in Moda nozze 36

Help me! Sono sempre stata decisa sul bouquet da sposa, da quando sono bimba lo immagino di rose bianche, ed ora che ci sono, non so davvero che cosa scegliere. Il tema del matrimonio Γ¨ tutto sul viola, e per l'allestimento abbiamo scelto Rose bianche e Lisianthus glicine e viola. Non vorrei...
Help me! Sono sempre stata decisa sul bouquet da sposa, da quando sono bimba lo immagino di rose bianche, ed ora che ci sono, non so davvero che cosa scegliere.
Il tema del matrimonio Γ¨ tutto sul viola, e per l'allestimento abbiamo scelto Rose bianche e Lisianthus glicine e viola. Non vorrei risultare banale con quello di Rose, ne che non ci stia bene dato che il mio abito Γ¨ color avorio. Quindi, per il mio bouquet, cosa scelgo?!

36 Risposte

  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bianco sta bene su tutto! anche con un abito color avorio..che forse vedo piu adatto con un bouquet di rose biance..non oserei con il viola..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente piace di piΓΉ quello con le rose bianche, ma da ciΓ² che ci hai descritto penso che per te sia piΓΉ adatto l'altro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tocco di colore non guasta magari se questo ti sembra eccessivo metti un pelo di bianco in piΓΉ πŸ™ƒ
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi viola, se e' il colore del matrimonio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione