Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Curiosa Luglio 2020 Lucca

Emergenza trucco! - Lucca

Benedetta, il 2 Febbraio 2020 alle 11:43 Pubblicato in Nozze Toscana 0 10
Ciao a tutte,
vivo a Lucca e ho già fatto due prove trucco da due diverse teuccatrici rimanendo in entrambi i casi insoddisfatta. Io vorrei un trucco in grado di farmi vedere bella come mai prima pur risultando naturale e fresco.Nella prova con la prima truccatrice parevo uscita dal museo delle cere(anche un po' effetto botulino se vogliamo).Con la seconda è accaduto l'esatto contrario:non sembravo quasi truccata...poco valorizzata a mio avviso.
Sto valutando l'idea di truccarmi da sola ma ho paura di pentirmene..Se siete di Lucca, sapreste consigliarmi?Qualcuna ha deciso di truccarsi da sola?

10 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 2 Febbraio 2020 alle 15:00
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che ogni prova con una nuova truccatrice ha un costo...io ho già speso 75 euro per non essere arrivata ancora a nulla🙆
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi anche cercare qlkun altro!! Io il giorno del mio matrimonio nn farò assolutamente nulla😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne hai di tempo! Prova con calma a fare delle prove 😊
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emergenza trucco! - Lucca 1
    Pensavo ad una cosa così..ma vorrei sperimentare ancora
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?Io mi sposerò in estate quindi le prove della base secondo me ora andrebbero poi riviste..Avrò colori diversi e anche la mia pelle forse sarà più tendente al lucido visto il caldo perciò per ora non ho provato bene quella parte.Mi sono dedicata più agli occhi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi truccheró da sola... nessuno meglio di me conosce la mia pelle, il mio viso, i colori che mi possono star bene o meno, sto gia facendo varie prove
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che mi dicevo anch'io, anche solo per il fatto di farmi coccolare visto che la maggior parte delle cose del mio matrimonio sono fai da ME😝Però se non mi devo sentire a mio agio con il trucco che mi fanno...allora sto riconsiderando la cosa

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conoscevo già la mia MUA, avevo considerato anche io l.idea del truccarmi da sola ma alla fine mi son detta e che cavolo mi sposo na volta! e l ho bloccata😊
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già fatto, grazie...ma si va comunque alla cieca perché ero stata attratta dalle foto e dalle recensioni anche per la prima truccatrice.Pero finché non provi realmente, non capisci se è quello che stai cercando..siccome le prove costano, ne vorrei fare al massimo un'altra.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, prova a dare un'occhiata anche tra i fornitori sul sito: per ognuno trovi la scheda con info, foto e opinioni di altre spose!

https://www.matrimonio.com/trucco-sposa/lucca

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione