Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Master Giugno 2016 Roma

Emorroidi da parto

Sposa, il 11 Ottobre 2017 alle 16:56 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazze chi ha sofferto d emorroidi purtroppo il parto mi ha causato la fuoriuscita e ho un dolore nn riesco a stare seduta e difficoltà ad andare al bagno ogni volta sono sudor e pianti ...metto del ghiaccio ...mangio mele cotte pere cose con olio...che cosa consigliate ? Avete avuto altri rimedi?

13 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 26 Ottobre 2017 alle 16:14
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Usi qualcosa? Tipo creme o altro
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deve fare due mesi ...hanno un mese di differenza il tuo è nato ad agosto il mio a settembre
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci soffrivo da prima di restare incinta, dopo il parto erano rientrate ma ora sono tornate! Quando sono un po' stitica certi dolori! Smiley sad
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, Mattia non dorme mai. Pensa che adesso sta dormendo da un po' e sono andava a vedere se respirava perché mi pareva strano Smiley xd ogni giorno è stupendo scoprire come crescono Smiley love quanto ha adesso il tuo?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo alessia anche il tuo piccolo è super attivo ...anch'io utilizzo le musiche dei cartoni è bellissimo vederli ridere
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho l'altalena ma non sempre ci vuole stare.. Altrimenti me lo metto sulle ginocchia e lo faccio ridere con versi e linguacce, poi faccio passeggiate fuori e dentro casa balliamo insieme! Metto la musica dei cartoni e con lui in braccio ballo come una Matta! A lui piace tantissimo, io ho la schiena a pezzi, ma va be!! Per il resto ci parlo molto, sembro una Matta Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessia come intrattieni il tuo piccolo durante il giorno? Noto che il mio piccolo inizia ad essere curioso si guarda attorno vuole stare in braccio ..pensavo d acquistare una palestrina x intrattenerlo con dei giochini ...oppure la sedia che dondola
    • Rispondi
  • Danie
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Danie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ghiaccio è la cosa più sbagliata in assoluto.. XK le blocca fuori.. Smiley sad io ne ho sofferto il mese scorso...dato k sono ancora in gravidanza non ho potuto prendere dei medicinali forti... Calcola le mie erano trombizzate... Ho preso venoplant che è un integratore che aiuta proprio la circolazione nella parte inferiore del corpo, proctolyn la pomata e poi ho dovuto fare le.punture di seleparina..adesso come vedo k mi stanno riuscendo metto la crema e prendo gli integratori e tempo un giorno o due passa tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io le ho avute dopo un parto cesareo a maggio... Cmq ho trovato sollievo con delle compresse che fa il mio farmacista di fiducia e sono a base di Melissa e mirtillo.... Solo con quelle si sono tolte totalmente però le ho dovute prendere per tutta l'estate...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparazione h come crema che si può mettere anche se allatti. E casomai il venuruton, però devi chiedere se allatti perché non lo so se si può.. e poi tanta tanta pazienza.. io purtroppo ne soffro da anni!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto emorroidi, forse perke ho fatto cesareo. Ma per circa due settimane, dopo il cesareo, sono stata mooooolto stitica. Ogni volta che doveva andare in bagno era una tragedia. Ci stavo minimo mezz'ora, perke mi dovevo sforzare tantissimo....e sforzandomi tiravano pure i punti....un dolore..... Smiley sad Per fortuna ke poi è passata.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ti capisco bene,io le ho avute per entrambe le gravidanze,non riuscivo neanche a lavarmi ,sopratutto con la seconda.Io ho trovato sollievo solo con frequenti lavaggi e creme da applicare subito dopo!Nel giro di una settimana il dolore si è attenuato piano piano Smiley ups .
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono in dolce attesa e purtroppo soffro di emorroidi già da qualche anno a questa parte ed una settimana fa sono venute a farmi capolino Smiley ups Oltre ad un'alimentazione equilibrata e sana (tanta tanta verdura, niente pomodori, peperoncino, cioccolata, banane, affettati...) e mettere del ghiaccio, ho acquistato in erboristeria una crema del tutto naturale che si chiama neo FItoroID ed è adatta in gravidanza e durante l'allattamento e ti devo dire che fortunatamente ho trovato giovamento Smiley smile

    Se non allatti, però, e non ti sanguinano, ci sono tante creme con il cortisone in commercio... ovviamente senti il tuo medico prima di prendere qualsiasi cosa

    In bocca al lupo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione