Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Faby
Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento

Emozione e lacrime

Faby, il 3 Luglio 2017 alle 22:48

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Buonasera ragazze, questa sera l'ansia si è impossessata di me, ho paura di piangere a dirotto il giorno del matrimonio. Mi ero preparata a qualche lacrima di rito ma Ormai mancano 12 giorni alle nozze e mi sento carica di emozione. Come sento la marcia nuziale inizio a piangere con tanto di...
Buonasera ragazze, questa sera l'ansia si è impossessata di me, ho paura di piangere a dirotto il giorno del matrimonio. Mi ero preparata a qualche lacrima di rito ma Ormai mancano 12 giorni alle nozze e mi sento carica di emozione. Come sento la marcia nuziale inizio a piangere con tanto di singhiozzi. Ieri sono stata al matrimonio di una mia amica ed ho pianto più di lei. Voi come vi sentite?come gestirete l'emozione? E chi già ha affrontato questa situazione ha consigli da darmi?

34 Risposte

• Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca ancora un po al matrimonio... Quindi ancora non vado in panico!!!! Ma ho paura x la mia salute psicofisica con l'avvicinarsi della data Smiley xd
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla, anche io prima del matrimonio piangevo sempre, appena sentivo la marcia. Però quel giorno, anche se non pensavo, non ho pianto. Mi sono commossa solo la mattina mentre mio marito mi ha fatto arrivare le rose e un biglietto molto romantico e poi ho pianto durante il pranzo mentre gli davo la mia sorpresa, per il resto solo risate.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione