Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Faby
Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento

Emozione e lacrime

Faby, il 3 Luglio 2017 alle 22:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34
Buonasera ragazze, questa sera l'ansia si è impossessata di me, ho paura di piangere a dirotto il giorno del matrimonio. Mi ero preparata a qualche lacrima di rito ma Ormai mancano 12 giorni alle nozze e mi sento carica di emozione. Come sento la marcia nuziale inizio a piangere con tanto di singhiozzi. Ieri sono stata al matrimonio di una mia amica ed ho pianto più di lei. Voi come vi sentite?come gestirete l'emozione? E chi già ha affrontato questa situazione ha consigli da darmi?

34 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 4 Luglio 2017 alle 14:28
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che io sono una persona con la lacrima molto facile!!!!! Posso prendere il posto di brook nelle sceneSmiley laugh la sera prima del matrimonio al solo pensiero di vedere mio marito che mi aspettava in chiesa mi faceva emozionare tantissimo!!!! Ma stranamente il giorno del matrimonio non ho versato una sola lacrima!!! ,ancora oggi sono incredula!!!! Mio marito invece si è emozionato durante le promesse...io invece di una tranquillità sbalorditiva. È tutto a come viene in quel momento,può darsi che sarai cosi presa quel giorno che non capirai nulla e non piangerai. Io non ho sentito nemmeno la marcia nuziale!!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero nella tua stessa situazione e avevo le stesse paure, però poi quello che si è commosso è stato mio marito! È stato davvero molto emozionante, però io ero solo tutta sorrisi! Quindi non ti preoccupare, quel giorno stupirai te stessa Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto emotiva e piango sempre ai matrimoni degli altri... e penso al mio cosa farò!??
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia paura è di crollare proprio in chiesa, perché è lì che avviene la parte più importante. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale sentirsi così, secondo me. Dovresti cercare di scaricare un po' questa emozione positiva che senti. Falla uscire tutta. Trova un modo per rilassarti, e ti consiglio anche di bere ogni sera camomilla, o una tisana melissa e passiflora. Sembrerà una sciocchezza, ma con le sue proprietà benefiche -se presa costantemente- ha la capacità di ridurre lo stress e l'ansia. Il tuo stato d'animo è sicuramente dipeso anche da tutto il peso dei preparativi! In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2019 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale! Sarà la felicità!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aeeeeee io piango pure mentre leggo qui!!! E mancano 333 giorni....figurati un po'...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è nulla di più bello di una sposa emozionata! Io ho iniziato a piangere a dirotto quando ho visto mio marito all'altare e intorno a noi non c'era niente... Non ho visto i fiori (e solo due giorni dopo, quando sono andata a portare l'offerta al sacerdote mi sono accorta di quanto fossero belli), non vedevo gente e non sentivo musica! Vedevo solo lui e mi era mancato così tanto quel giorno che ho cominciato a piangere silenziosamente sotto il velo... mi ero dimenticata di tenere sollevato il mazzolino e ho attraversato la navata senza riuscire a calmarmi. Mi sono calmata quando, ormai davanti a lui e all'altare, è iniziato il rito. E sono felice che sia andata così, che ci siano stati piccoli divertenti intoppi e che mi si sia spezzata la voce leggendo le promesse matrimoniali.
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Abituale Marzo 2017 Agrigento
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena....sai io piango a tutti i matrimoni al mio invece avevo un sorriso a 360 gradi.....devi solo goderti la giornata e stare tranquilla....ti assicuro che nn avrai neanke il tempo di pensarci 😂
    • Rispondi
  • Tea
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te!!!!! Mancano 35 giorni al mio matrimonio e sto cercando di auto convincermi a godermi quel giorno in ogni suo momento senza agitarmi troppo e piangere a dirotto! Spero tanto di riuscirci 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼😀😀😀😀
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero cm te prima del matrimonio, piangevo per qualsiasi cosa.Invece quel giorno mi sono commossa solo in chiesa per il resto ero sempre felice e sorridente.Nn ti preoccupare sarai bellissima sia con il sorriso sia cn le lacrime.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Ad ogni matrimonio quando la sposa entra cn il papá e la marcia nuziale... è piú forte dj meSmiley cry ! Oltretutto ho anke ansia da prestazione, tutti con gli occhi puntati su di me..aiutooo
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure avevo la tua paura...alle prove ho pianto...senza musica e solo noi e il parroco...ma quel giorno non ho capito niente...ero determinata, contenta di essere lì...lui mi ha dato la mano e non ho versato una lacrima!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Faby, non sei la sola...io già mi emozionavo prima, ma da quando abbiamo deciso di sposarci e partecipo ai matrimoni ancora di più... Proprio appena parte la marcia già mi parte quella cosa da dentro. Capisco benissimo ciò che provi e io vivo le stesse emozioni, solo che a me manca 1 anno...non oso immaginare come arriverò quel giorno. Credo che in questo caso non ci siano consigli che tengono, perché è un fattore caratteriale e le emozioni difficilmente si possono controllare, ma magari quel giorno sarai anche tesa e magari riuscirai a contenerti, non so... È difficile prevedere adesso come sarà, goditi il momento e quel che sarà sarà.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cosenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care sposine. Anche a me manca più di 1 anno e già ho l ansia nello stomaco. Poi sono molto sensibile. Anche io piango x poco .. come farò come farò 🤔🤔🤔🤔😫😫😫😫
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MAmma mia allora non sono l unica pensavo di essere pazza 🤣 Meglio che due giorni prima ci facciamo un bel pianto a dirotto tutta la notte così per il giorno del matrimonio non abbiamo più lacrime 😅
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca ancora più di un anno e ho già mal di pancia 🤔🙄🙄🙄😱😱😱
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piangeró a dirotto sicuro...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno non sono l'unicaSmiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero tranquillissima!! La felicità che provavo ha superato qualsiasi tipo di emozione negativa Smiley heart Smiley heart Al momento delle promesse mi sono emozionata Smiley ring
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io le stesse cose
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora di commuovermi e di vivere appieno le mie emozioni con tutti quelli che ci vogliono bene! ❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 32 giorni e sono moltornato emozionata e agitata al tempo stesso. Ho paura che qualcosa vada storto o che non sarà come lo ho sempre sognato. So che qualche lacrimuccia ci sarà spero solo non siano troppe!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Frosinone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Faby..a me manca moltissimo tempo...ma ogni tanto mi scappa già qualche lacrimuccia a pensare a quel giorno...qualche anno fa si è sposata mia sorella beh ti giuro pensavo che avrebbe pianto tutto il giorno invece ha sfoggiato un sorriso fin dalla mattina appena alzata e non se l'è più tolto di dosso..si era autoconvinta che era il suo giorno,che era contenta e che a parte l'emozione non aveva niente per cui piangere!!!💪💪💪
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pauraaaaa, io non ho ancora versato una lacrima... le starò conservando tutte per mercoledì? 😱😱😱
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 di Luglio per ora niente emozione sarà che sono al secondo matrimonio e che con il mio fm ho anche una figlia e conviviamo boh magari poi mi viene , penso e spero che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca ancora un anno ma sono stata capace di piangere pure il giorno della cresima quindi pensa un po'!!! Vedrai che anche se dovessi piangere a dirotto sarà comunque un'emozione unica :-) tantissimi auguri cara!
    • Rispondi
  • Estella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Estella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a - 10 mi sono concessa (ci siamo concessi) una giornata al mare! Relax nonostante mille cose ancora da fare : )
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah Madonna mia ke dio ce la mandi buona
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me si chiude da morire il naso e mi viene la voce da papera
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sn smp tesa ed emozionata spero solo quel gg di nn piangere smp anche xke' io mi faccio rossa quindi verrei male nelle foto
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeeee mi sento un pochino più tranquilla. Magari sfogo ora le lacrime e le risparmierò quel giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione