Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia e Simone
Sposa Master Luglio 2022 Roma
Giorgia e Simone, il 17 Luglio 2020 alle 08:09

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Buongiorno a tutte ! Credo che quando si impara a vivere ogni emozione si è già un passo avanti , senza delusione e rabbia non si apprezza la felicità , diciamo che quest’anno abbiamo dato abbondantemente, ora è il momento di vivere un po’ di serenità .. mi sarei dovuta sposare lo scorso sabato ma...
Buongiorno a tutte ! Credo che quando si impara a vivere ogni emozione si è già un passo avanti , senza delusione e rabbia non si apprezza la felicità , diciamo che quest’anno abbiamo dato abbondantemente, ora è il momento di vivere un po’ di serenità .. mi sarei dovuta sposare lo scorso sabato ma non è stato così ed abbiamo posticipato al 30 luglio 2021 , che dire dopo la delusione , il rammarico , dopo che avevo smesso di pensare al matrimonio ora finalmente sono più serena . Io e Simone siamo insieme da quasi 8 anni ed abbiamo attraversato 8 anni di seri e veri problemi , lui ha perso il lavoro , il papà ha avuto una brutta malattia , ha perso lo zio e la nonna (con la quale lui viveva ) improvvisamente a distanza di 2 mesi , inoltre per problemi seri in famiglia ha perso la proprietà di 2 case a distanza di pochi mesi, ad ottobre si questo anno io ho perso mia nonna improvvisamente lasciandomi a pochi mesi dal matrimonio , un vuoto incolmabile ; è stata una tempesta continua ma non abbiamo perso la voglia di affrontarla insieme ! Non potevamo immaginare fosse diverso per il matrimonio , sabato scorso abbiamo passato una meravigliosa giornata insieme ed ora è tornata la voglia di organizzare! Domani riproverò il mio abito o meglio lo proverò per la prima volta perché ad ottobre provai solo il campione , sono emozionatissima !! Mi faceva piacere condividere con voi usato pensiero!

40 Risposte

  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille me lo auguro anche io !! 💕💕
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo domani vi scriverò e magari posterò una foto !!! ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca ❤️ In realtà tutte queste vicissitudini si sono concentrate negli ultimi 4 anni ma quest’anno è stato difficilissimo per la perdita di mia nonna è la malattia di mio suocero.. ti ringrazio di vero cuore 💕
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete passato un anno davvero difficile e con molte prove da affrontare, ma stai serena e pensa che tutte le persone che vi hanno lasciato vi guarderanno comunque da lassù quel giorno! ❤️ Ti auguro di vivere nuovamente questo periodo di preparativi al meglio e un giorno felicissimo per entrambi 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per queste parole e aver raccontato la vostra storia!!!🌟 Vedrai che il 31 luglio arriverà presto e festeggerete come sempre desiderato!!!♥️ Poi raccontaci come andrà con la prova dell’abito!!🤗🤗
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro il meglio! Proprio quando si tocca il fondo e ci anneghiamo quasi dentro ritroviamo le forze e l'istinto di sopravvivenza che ci porta via,fuori alla luce del sole. Dopo la peggiore tempesta c'è sempre il sole ed io ti auguro di proseguire con i prepararivi accompagnata da meravigliose giornate di sole💖
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Giorgia, il 30 luglio arriverà in un baleno e ci saranno tanti cari a proteggervi dall'alto... continua a credere nei tuoi sogni, quel giorno sentirai tutto il loro amore dentro di te! 😘
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia!grazie della condivisione❤
    Siete una coppia coi controbip!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione