Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Esperta Ottobre 2024 Varese

Emozioni Uniche 🥹💖🥹

Annalisa, il 10 Ottobre 2024 alle 09:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15

Emozioni Uniche 🥹💖🥹 1
Il nostro conto alla rovescia è iniziato il 25/12/2024 e posso dire che questi mesi sono stati un turbinio di fortissime emozioni…..abbiamo riscontrato tantissimo entusiasmo per il nostro evento ed ora che è sempre più vicino, posso dire che Siamo prontissimi al nostro giorno.
La data è stata scelta perché sarà il nostro ventesimo anniversario 🤩🤩🤩🤩🤩20 anni di alti e bassi, due ragazzini, i nostri due gioielli preziosissimi 🥰🥰🥰🥰ed il nostro amico a quattro zampe 🐾.Saremo circondati dai nostri affetti più cari…..sarà una giornata incentrata sulla Gioia…..Certe emozioni vanno vissute in pieno per inciderle bene bene nella mente….così nei momenti difficili ci daranno la forza di andare avanti….Niente avevo voglia di raccontarvi come mi sento a due settimane dal nostro Matrimonio 😅😃E come dico da un po’ di tempo: niente ansia ma tantissima trepidazione per il prossimo 26/10🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

15 Risposte

Ultime attività da Mariana, il 10 Ottobre 2024 alle 16:37
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Annalisa leggere le tue parole! È carino come descrivi questi vent'anni insieme e questi pochi giorni che vi separano dal matrimonio. Ti auguro un countdown felicissimo ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Annalisa, ci siete. Bello leggere la tua emozione
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente 😍😍😍….evviva il lupo ed un sincero abbraccio anche a te 🫂💋
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Annalisa 🤞🤗♥️aspettiamo poi i racconti del 26!!! Un grande in bocca al lupo e abbraccio!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspiterina io ho la pelle d’oca per te….daiiii non farti prendere dalla frenesia delle ultime cose e goditi più possibile queste bellissime giornate 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻attendiamo qualche foto 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già a volte sono incredula anche io che siano passati 20 anni😅😍😍😍grazie anche per i vostri bellissimi messaggi 🥰🥰🥰🥰auguro anche a tutte voi tutta la serenità possibile per organizzare il giorno più importante della vita🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ♥️ 🫶🏻✨
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco cara Anna….vedrai sarà così anche per voi💖💖💖e buoni preparativi 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, che bello il tuo entusiasmo!! È contagioso🤩🤩vi auguro una giornata indimenticabile insieme a tutti i vostri cari! 20 anni sono un traguardo incredibile 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa!

Noi siamo ancora più vicini Smiley heart

Emozioni Uniche 🥹💖🥹 2

Personalmente nn sono molto emozionata perché penso alle ultimissime cose da fare e sistemare in questi due giorni (fra cui la valigia per la prima notte) e quindi sto in modalità "donna impegnata" Smiley xd ma fino ad ora ammetto che ho vissuto un'altalena di emozioni.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!! A me mancano ancora quasi 8 mesi e non vedo l’ora manchi pochissimo!! Tanti auguri 🩷
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tiziana 🥺🥺🥺vedrai che voleranno anche per voi🤩🤩🤩🤩buoni preparativi e Viveteli intensamente 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Tiziana
    Esperta Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia Annalisa! Condividiamo il numero del giorno (26) ma devo aspettare ancora molti mesi, spero di arrivare anche solo con la metà del tuo entusiasmo Smiley xd Smiley heart

Festeggiare 20 anni d'amore e i traguardi raggiunti insieme in questo modo è super super super romantico 🥹 Ti auguro di cuore solo cose splendide!

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Noemi…..un abbraccio anche a te 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa! Che bel messaggio di positività, il tuo entusiasmo arriva subito leggendo queste parole. Dai dai dai che manca pochissimo, sono sicura che sarà una giornata indimenticabile e ti auguro davvero di godertela al massimo.

Un abbraccio! Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione