Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposo VIP Luglio 2026 Roma

Empatia zero

Alessia, il 1 Marzo 2026 alle 18:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Premetto che mi dovevo sposare giugno 2025 20gg prima del matrimonio è successo un problema in famiglia e abbiamo rimandato luglio 2026, visto che mancavano pochi giorni avevo tutto pronto: segnaposti, gaget per foto, tavolo sos ecc. ho messo tutto in una scatola. In questo periodo noi abbiamo cambiato vita ci siamo trasferiti Portogallo e ho dato questa scatola mia suocera chiedendogli di stare attenta. 3 settimane fa siamo tornati in Italia per sistemare alcune cose in vista del matrimonio, e chiedo mia suocera di darmi un attimo la scatola perché volevo fare un check di tutto per vedere se qualcosa si è rovinato o devo prenderne di più o se devo prendere altro.. bene mia suocera non trova più la scatola, oggi gli ho scritto chiedendogli se per casa e riuscita trovarla. La sua risposta è stata che ancora non ha neanche iniziato cercarla.. io capisco che non sono sua figlia, che molto impegnata ecc.. ma in un mese non ha avuto 10’ per cercare questa scatola. Il mio FM mi risponde che di tempo c’è ne che siamo marzo, ma io tornerò un altro paio di giorni ad aprile è poi una settimana prima del matrimonio e vorrei sistemare più cos’è possibili. Non so come fargli capire che deve cercarla più della pressione che già gli ho fatto.

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Marzo 2026 alle 16:11
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo riesca farlo prima così posso ordinare quello che non va e quando vado lo posso sistemare, seno’ poi si riduce tutto nella settimana prima del matrimonio che credo che di cose da fare ne avrò abbastanza.
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si avevo capito, io avrei fatto come te e mi sarei fidata, però appunto con l'arrivo di aprile puoi puntarci di più sul cercare insieme

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto ma zero risultati.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente io già febbraio mi volevo mettere a cercarla, ma lei mi disse no tranquilla te la cerco nei prossimi giorni. Invece niente.
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, diglielo chiaramente!
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente ci hai già pensato, ma quando torni ad aprile non potete semplicemente mettervi a cercarla insieme? Le spieghi che dopo quel momento torni troppo sotto al matrimonio per metterti a rifare cose e che devi necessariamente trovarla subito, in più in due si fa prima Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No avevo messo un foglio dentro la scatola con la roba che ci stava così ero sicura che non lo perdevo nel trasloco.. 😅😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una lista di cosa c’era dentro e quanto di questo riusciresti a rifare? Ad esempio: se devi stampare i materiali ma hai già il file ecc.. tieni duro 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già fatto mentre eravamo in Italia, mi diceva no no tranquilla mo nei prossimi giorni mi metto e cerco, oggi gli chiedo deve ancora iniziare.. 😭
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NO COMMENT
    Questo ci insegna a fidarci solo di nostro marito e della nostra famiglia 🤣😘
    Stai tranquilla, magari ha avuto anche lei da fare, offrile se possibile un modo per cercare insieme in videochiamata o di ripercorrere insieme i posti dove potrebbe essere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione