Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Endless wedding: una festa d’amore senza fine!

Alessia, il 1 Novembre 2024 alle 10:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Cosa è l'Endless Wedding?

Si tratta di una nuova tendenza che trasforma il matrimonio in un’esperienza prolungata e indimenticabile, articolata in più fasi per regalare momenti unici sia agli sposi che agli invitati.

Nel 2025 le nozze dunque dureranno molto di più: si parte con piccoli festeggiamenti il giorno prima, seguiti dalla cerimonia, sia civile che religiosa, per il memorabile Sí e un banchetto nuziale con amici e parenti.

La giornata culmina in una festa finale con DJ set e open bar, per chiudere in allegria.

In questo modo, tutti avranno la possibilità di vivere ogni istante a pieno, creando ricordi indelebili.

E per completare l'esperienza, molti organizzeranno brunch la mattina seguente e una riunione post-nozze per rivivere insieme i momenti più belli guardando il video del matrimonio.

Cosa ne pensi? Seguirai questo trend 2025?

Endless wedding: una festa d’amore senza fine! 1

Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze, clicca sul banner 👇

Endless wedding: una festa d’amore senza fine! 2

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Novembre 2024 alle 13:58
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non sono d’accordo.. già organizzare una matrimonio di un giorno porta via tanto tempo, energie e soprattutto soldi😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2025 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non condivido l’idea, tralasciando che ci vuole un enorme disponibilità economica, e tutti gli invitati non hanno effettivamente tempo/voglia di perdere 3/4 giorni appresso a me e il mio mega matrimonio. Già è dura organizzare un matrimonio di un giorno non oso immaginare organizzare più giorni.
    Onestamente parlando preferisco farmi un mese di viaggio di nozze e non festeggiare come se fossi uno dei magnati indiani ✌🏼
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esattamente quello che abbiamo fatto noi, ma solo per gli ospiti che venivano dall’estero e che quindi si sono trattenuti per tutto il weekend. Al loro arrivo, il giovedì, abbiamo organizzato un’apericena in riva al lago (un successone, venivano da giorni e giorni di cattivo tempo in Germania), venerdì mattina passeggiata culturale, con pranzo al sacco, pomeriggio e sera cerimonia nuziale e festeggiamenti, sabato giornata libera ma con varie opzioni proposte da noi, e la sera cena tipica in una cantina con taglieri di prodotti tipici del luogo. Domenica partenza. È stato bellissimo ma anche impegnativo (oltretutto in tempo di covid!). Fortuna che per lavoro mi occupo proprio di organizzazione di eventi, altrimenti non so come avrei fatto.

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti personaggi vip già lo fanno, l'idea sarebbe anche carina ma ci vuole la disponibilità adatta
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si la trovo anch io una cosa un pó troppo lunga...piú che altro il giorno prima si pensa all organizzazione e si e molto stressati secondo me giá di per se...

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace l idea dopo un po diventa pesante e penso che non vivrei tutti i momenti con la stessa emozione del giorno della cerimonia, il giorno dopo voglio stare da sola con mio marito mentre il giorno pima lavoro (il congedo matrimoniale me lo voglio tenere per il viaggio di nozze)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione