Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

Endometriosi...

Marly, il 20 Febbraio 2013 alle 10:37 Pubblicato in Future mamme 0 56

Ragazze qualcuna di voi soffre di endometriosi?posso chiedere quali sono le cause?come ve ne siete accorte?avete avuto figli lo stesso??io da un po' di tempo non mi sento bene ma zuccona come sono non sono andata dal medico ora facendo un po' di ricerce inninternet sulle possibili cause tutto porta a questo!ora chiamo il mio medico e chiedo un appuntamento urgente ma non vi nego che molta paura!

56 Risposte

Ultime attività da Elena, il 29 Agosto 2016 alle 10:09
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io... ho fatto l'intervento a giugno per noduli e cisti endometriosiche abbastanza importanti. La diagnosi mi è arrivata un anno e mezzo fa dicendo che fino a che non avrei fatto l'intervento non averei assolutamente potuto avere figli. Adesso sto bene e siamo alla caccia della cicogna, sperando arrivi presto a farci visita! Prima di guardare internet, parla con il tuo ginecologo e chiarisci ogni dubbio. In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io endometriosi, operata dieci anni fa, avuto un figlio al primissimo tentativo a 32 anni (prima non ci avevamo mai provato) gravidanza stupenda zero problemi e ora il mio tesoro ha 7 mesi

    Non avere paura Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leila io ho l'endometriosi ma sono stata operata a luglio dell'anno scorso poi 6 mesi di menopausa e sono rimasta subito incinta. La mi ginecologa mi aveva detto di provarci per circa 6 mesi poi avremo visto un po il da farsi. Quindi ora provaci e vedi come va
    • Rispondi
  • Leila