Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marghe
Sposa Abituale Luglio 2018 Padova

Endometriosi ad entrambe le ovaie

Marghe, il 2 Febbraio 2020 alle 09:05 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze sono giù di morale. Due anni fa è mancata la mia mamma ed ho sofferto tanto ma allo stesso tempo mi sono sposata come anche lei voleva. L'anno scorso ho atteso il tempo indeterminato quindi non abbiamo provato ad avere un bimbo. Ieri vado dalla ginecologa per dirle che stiamo provando ad avere un bambino e mi dice che soffro di endometriosi e che vede entrambe le ovaie con cisti e di andare a Negrar in ospedale. Mi crolla tutto addosso e piango come una disperata e stanotte non ho chiuso occhio leggendo tutti i vostri commenti e vari temi sull'argomento. Quanto mi piacerebbe avere un bambino...la ginecologa bon ha escluso che posso rimanere incinta però poche possibilità...mi sembra quasi che qualcuno voglia vedere fino a quanto resisto...

10 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 7 Aprile 2020 alle 08:27
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono calabrese ma ho scelto lei e mi tocca fare un bel viaggio ogni volta.. Ma speriamo realizzo il mio sogno
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi trovo bene. La dottoressa Apa non l'ho mai incontrata. Quando ho fatto le visite periodiche ho incontrato medici diversi ma in generale mi sono trovata meglio con le donne. La cosa comoda è anche che ti prenotano di volta in volta loro ecografie e appuntamenti.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carolina pure io sono seguita al gemelli come t trovo? Conosci la ginecologa Apa Rosanna?
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no stai tranquilla dai ☺️ Non perdere già le speranze! È una situazione affrontabile!
    • Rispondi
  • Marghe
    Sposa Abituale Luglio 2018 Padova
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco...però sembra che crolli tutto addosso...piangere e svegliarsi pensando chr fosse un incubo...
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende quanto sono grandi e anche da tante altre cose. I medici ti sapranno sicuramente meglio di me! In più posso dirti che del Negrar parlano molto bene ed è uno dei centri di riferimento. Io personalmente non lo conosco perché sono seguita al Gemelli ma ne sento parlare spesso
    • Rispondi
  • Marghe
    Sposa Abituale Luglio 2018 Padova
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie comunque..
    • Rispondi
  • Marghe
    Sposa Abituale Luglio 2018 Padova
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se le ovaie hanno cisti tutte e due è possibile avere un bimbo? Tra l'altro il 5 Febbraio è il mio compleanno che bello in questa situazione...
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti agitare e fatti seguire da un centro specializzato in endometriosi. Ci sono tante donne che nonostante l'endometriosi riescono ad avere una gravidanza! Non ti abbattere e guarda anche il sito dell'endometriosi, ci sono tante informazioni utili.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ho due cisti endometriosiche sull'ovaio sinistro e sono in lista di attesa per l'operazione. Inoltre facendo dei dosaggi ormonali ho il tsh un pochino alto e la gine sospetta che questo possa essere un motivo per cui io non riesco a rimanere incinta. Ci proviamo da un anno e mezzo. La ginecologa non ti ha suggerito un intervento?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione