Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Agosto 2015 Roma

Ennesima delusione

Silvia, il 1 Agosto 2015 alle 03:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 48
Fm sta facendo il suo addio al celibato... Siccome abbiamo una figlia, c eravamo dati al max le tre (x entrambi) x tornare a casa... Visto k lei senza d me la notte non s riaddormenta e fm aveva detto k gli sembrava giusto tornare allo stesso orario. Ok allora se tu m dici k x le tre starai a casa, io dormo a casa cs c trovi quando torni... Nostra figlia t vede appena si sveglia ecc... Poi alle due ancora non s faceva sentire... Alle due e mezza ancora non sapeva a k ora sarebbe ripartito (ci vuole 1h e mezza da dv sta a casa nostra) mo mi manda un mex "ripartiamo tra un' oretta e mezza/ due" mi prendi x i fondelli?! Io sto a casa, da sola ( purtroppo ho paura dei ladri da qnd c sn entreti a rubare una volta, x qst ancora non dormo), senza macchina k se dovessi correre k succ qualcosa non só nemmeno dv andare a sbattere la testa! Cioè a me il problema non è k lui stia facendo più tardi x il tempo di x sè... È k se lui m avesse detto "non só k ora faccio" io m sarei organizzata diversamente... Invece non gli è fregato prp nnt! Inutile dire k mi roda e k sn amareggiata! Mo vado a mette il catenaccio alla porta! Così col cavolo k entra! Ahahahaha se ne va a dormì in macchina! U.U ahahahah xD
Saró strana io xD voi k dite?
Intanto buonanotte a chi si sta x addormentare :*

48 Risposte

Ultime attività da Paola, il 1 Agosto 2015 alle 18:09
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io voglio far polemica ti stavo solo spiegando Smiley winking
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al di là degli amici, non mi piace proprio questa cosa di dare/darsi orari soprattutto in certe serate

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah a me onestamente sembra un po esagerato. Da qui a chiuderlo fuori addirittura! Si stava divertendo e ha fatto un po tardi, ,suvvia.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio fare polemica.. Ho espresso il mio parere.. E ho concluso il messaggio di prima dicendo appunto che se fosse successo a me avrei detto al mio compagno di essere il più puntuale possibile visti i "problemi" elencati!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questione di principio e nn di trattarli come bambini, se mi dici un'orario lo devi rispettare altrimenti mi stai prendendo in giro e nn va bene! A voi piacerebbe essere prese x i fondelli? La ragazza di prima diceva che cmq ha una figlia e ha paura dei ladri, quindi nn le andava di stare la notte da sola! Io anche vivo in campagna e se dovessi sentirmi male mentre sto sola in casa che faccio??? Il rispetto è importante in un rapporto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando alla stessa cosa anche io! Se esce con gli amici: ESCE CON GLI AMICI! Che siano le 2-3o 4 del mattino è il suo addio al celibato, se gli amici lo trattengono perché gli hanno organizzato qualcosa mi sembra troppo arrabbiarsi.. Alla fine se doveva succedere qualcosa, non per forza la catastrofe arrivava dopo le 3 di notte quando rientrava lui!! Quindi io al posto tuo gli avrei chiesto a che ora tornava e se davvero avevo paura di qualcosa gli avrei chiesto di essere il più puntuale possibile..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che state parlando di bambini. " o sei puntuale o ti chiudo fuori!" Ma scherziamo??? Una volta che escono lo stressate al telefono? Chissà come li prendono in giro gli amici !!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente voi vi date orari quando uscite la sera con gli amici? Cavolo, io faccio le 2-3 con le amiche in serate normali!! Smiley xd E idem lui... Non so, la trovo un'esagerazione, anche perché quando esco non sto a controllare l'orologio ogni 10 minuti! Ma questo è il mio parere!
    Silvia alla fine a che ora è rientrato? Dai per una sera può anche starci, anche se capisco il disappunto, ecco perché trovo assurdo darsi orari, perché poi si rischia di non rispettarli!
    Comunque chiaritevi presto, questo è l'importante! Smiley catface
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, posso capire che tu possa essere arrabbiata perché eri a casa ad aspettare e perché hai paura. Io però non credo sis questione di avere ragione o torto...lui stava festeggiando e a volte non ti accorgi del tempo che passa. Ritengo utile per te parlare con lui dicendo della tua delusione, preoccupazione e paura....perché è questo che tu dici. Chiarisciti con lui...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente!
    • Rispondi
  • Stellina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te!!...
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbasso gli addii al nubilato/celibato!!!!!!!! Smiley angry
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so. La penso esattamente come te!
    Vedremo l'anno prossimo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che GRANDE! Hai fatto BENISSIMO! Io una volta ero nella stessa situazione "torno per le 11 massimo perché domani si lavora" e all'una e mazza nn era a casa ancora con 15 chiamate senza risposta oltretutto. Volevo chiuderlo fuori ma la mia porta non ha catenacci (di quelli che si chiudono a mano solo da dentro) e lui aveva le chiavi quindi non ho potuto farlo ma gli sarebbe stato bene.

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ma gli sposi siete voi quindi loro devono fare ciò che volete voi.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente d'accordo con te. È questione di rispetto, di principio e di responsabilità. Se mi dai un orario lo rispetti, sennò non darmelo e io agisco di conseguenza.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah!!! Sei una grande!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora partiamo dal fatto che le mie amiche prima d organizzare m hanno chiesto k ora potessi fare, avendo una bambina di due anni e mezzo, ed hanno organizzato la serata di conseguenza! Perché sanno k io devo rendere conto ad altre xsn x "una sola serata" ed in primis a mia figlia k come ho detto quando si sveglia di notte si riaddormenta sl cn me... Sapendo ormai k fino alle tre di notte lei dorma tranquilla ho detto chiaramente k più tardi di quell' ora non avrei potuto fare... Parlando cn fm s è autoimposto l' orario su cui io ho fatto affidamento x organizzarmi... Se lui m avesse detto "guarda non só k ora faccio, ci vediamo domani mattina" avrei preso i bagagli e sarei andata da mia mamma a dormire... Il problema non è l' orario ma l' incoerenza... Se mi dici una cosa DEVE ESSERE QUELLA! Se invece non sei sicuro di rispettare ció k dici STAI ZITTO, NON TI SBILANCI che fai più bella figura... Tutto qui! Il problema non è l' orario ma la parola data e non mantenuta... Una cosa k ripeto sempre al mio fm e k purtroppo ancora non mette in pratica è k quando si diventa una famiglia (con o senza figli) le decisioni che si prendono, che prima ricadevano solo su noi stessi, adesso ricadono di riflesso sull' altra xsn e nel nostro caso anke su nostra figlia. quindi sarebbe da meditare si più sulle conseguenze... E ripeto x me poteva tornare pure alle sei ma doveva essere sincero... Un bacio a tutteee!!! :*
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Silvia lo capisco... Diciamo che secondo me gli uomini si mettono meno problemi forse per queste cose. Noi se diciamo una cosa la facciamo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Infatti se lui mi avesse detto "non só k ora faccio" sarei andata a dormire da mia madre... Il punto non è l'orario k avrebbe/ha fatto... Poteva pure tornare alle sei... Il punto è k lui si sia autoimposto un orario su cui io ho fatto affidamento x la mia organizzazione e lui non l' abbia rispettato... Tt qui! Smiley winking un bacio!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per una serata come l'addio al celibato bisogna lasciare liberi i fm e viceversa devono lasciare libere noi per l'addio al nubilato. Per lasciare liberi intendo senza limiti di orari. Capisco che abbiate una bambina e che tu abbia paura di rimanere sola, però forse avresti potuto invitare un amica a farti compagnia o sorella o mamma non so. È normale che lui sia tornato tardi ed sul suo giorno con gli amici. Non arrabbiarti stai tranquilla un bacio
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2015 Udine
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno !
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2015 Udine
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti l errore è mettere l orario ad entrambi su una festa del genere ! Ben sapendo che l uomo in festa con gli amici perde sicuramente la nozione del tempo !! Noi ragazze siamo più brave....
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo è dato da solo Smiley xd a me darebbe fastidio questo..mi dici facciamo le cose eque tra me e te e torniamo allo stesso orario e poi non rispetti le tue stesse condizioni! L'incoerenza mi fa impazzire! Se lui non avesse detto niente, almeno per me, poteva rientrare quando voleva anche il giorno successivo è il fatto di voler fare il figo "tranquilla che torno" e poi "ehm faccio l'alba!" Smiley tongue
    • Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me hai ragione, visto la tua paura e la bimba avrebbe dovuto almeno avvisare del ritardo o cercare di tornare prima...

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2015 Udine
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi lui è alla festa organizzata dagli amici e ad un certo punto dovrebbe dire ragazzi ho il coprifuoco e quindi andiamo a casa ?! È semplicemente assurdo dare un orario ad una serata del genere !
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci vuole ci vuole!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo hai ragione... deve rispettare gli orari, perché così è mancanza di rispetto! Vedrai che averlo chiuso fuori casa avrà capito, speriamo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Settembre 2016 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu si che sai come farti rispettare! !! Grandissima! !!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn sei esagerata, hai super ragione! Anche mio marito tempo fa è uscito con amici e mi disse x l'una sarebbe tornato... Lo chiamo e mi dice che è in macchina, dopo mezz'ora lo richiamo che sarebbe dovuto già essere a casa mi dice che era ancora con gli amici... L'ho chiuso fuori, da allora rispetta gli orari Smiley winking
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il mio fm non fa differenza Smiley sad ma per i nostri amici è indispensabile.....
    Bah!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione