Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Agosto 2015 Roma

Ennesima delusione

Silvia, il 1 Agosto 2015 alle 03:23

Pubblicato in Prima delle nozze 48

Fm sta facendo il suo addio al celibato... Siccome abbiamo una figlia, c eravamo dati al max le tre (x entrambi) x tornare a casa... Visto k lei senza d me la notte non s riaddormenta e fm aveva detto k gli sembrava giusto tornare allo stesso orario. Ok allora se tu m dici k x le tre starai a casa,...
Fm sta facendo il suo addio al celibato... Siccome abbiamo una figlia, c eravamo dati al max le tre (x entrambi) x tornare a casa... Visto k lei senza d me la notte non s riaddormenta e fm aveva detto k gli sembrava giusto tornare allo stesso orario. Ok allora se tu m dici k x le tre starai a casa, io dormo a casa cs c trovi quando torni... Nostra figlia t vede appena si sveglia ecc... Poi alle due ancora non s faceva sentire... Alle due e mezza ancora non sapeva a k ora sarebbe ripartito (ci vuole 1h e mezza da dv sta a casa nostra) mo mi manda un mex "ripartiamo tra un' oretta e mezza/ due" mi prendi x i fondelli?! Io sto a casa, da sola ( purtroppo ho paura dei ladri da qnd c sn entreti a rubare una volta, x qst ancora non dormo), senza macchina k se dovessi correre k succ qualcosa non só nemmeno dv andare a sbattere la testa! Cioè a me il problema non è k lui stia facendo più tardi x il tempo di x sè... È k se lui m avesse detto "non só k ora faccio" io m sarei organizzata diversamente... Invece non gli è fregato prp nnt! Inutile dire k mi roda e k sn amareggiata! Mo vado a mette il catenaccio alla porta! Così col cavolo k entra! Ahahahaha se ne va a dormì in macchina! U.U ahahahah xD
Saró strana io xD voi k dite?
Intanto buonanotte a chi si sta x addormentare :*

48 Risposte

  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E lascialo tranquillo per una sera e dormici su..... poi il giorno dopo gli fai presente che ti ha dato fastidio per i motivi che hai scritto a noi, ma senza aggredirlo, mi raccomando......

    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anxhe io lo avrei lasciato tenaquillo, non pensare alle brutte cose, dormici su così non te ne accorgi nemmeno dell'orario
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io! Concordo....

    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Dicembre 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io farò l'addio al nubilato e celibato ... non mi piace proprio !!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che gli uomini sono tutti uguali....sembrano bestie in gabbia e quando mettono piede fuori casa apriti cielo....detto ciò anche il mio è così. ...ma per una sera che poi è la sua festa si può anche far passare....tu pensa a come festeggerai il tuo....dai non litigate per un motivo così è te lo dice una che scatta come una molla
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me le 3 sono un orario inconcepibile a prescindere. Quindi mi sarei incavolata già all'una. E poi anche io ho paurissima dei ladri, figurati se sarei rimasta da sola così tanto!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo faremo perché io odio queste cose e anche a lui sembrano stupide.
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei organizzata a prescindere in modo tale da lasciarlo tranquillo e libero...in fondo si tratta solo di una sera Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a sostenere il mio NO AGLI ADII AL CELIBATO E NUBILATO.
    Uffaaaaa
    L'anno prox x il nostro avrò i nervi a fior d pelle
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, oggi dopo un abbondante caffè puoi chiedergli quale era il motivo.

    Magari semplicemente non avevano un guidatore sano e hanno dovuto aspettare per far scendere l'alcol.

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse tutte le sere ok ma per una sera che esce fallo stare tranquillo a divertitsi! Tra l'altro e' una serata organizzata aposta per lui, come fa a prendere e andarsene?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. capisco la delusione.. ma io più che mettere veti avrei detto: vado a casa di.. mamma, suocera, sorella.. tu fai come vuoi! Anche io quando esco con le amiche, quelle poche volte, non bado all'orologio.. e se è una festa organizzata da altri non è molto carino fare cenerentola.. Smiley winking
    Per la tua bimba non trovi una soluzione?!? Sai.. un conto è una serata di divertimento che puoi evitare benissimo.. un conto accade qualcosa che ti tiene fuori la notte.. dovrebbe abituarsi a riaddormentarsi con tutti, cucciola..
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo quando sono tra maschi perdono il senso del tempo... Facci sapere se ha dormito bene in macchina!!!;-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah! Grazie cara! Smiley laugh all non sn matta io xD comunque il gancio alla porta l' ho messo veramente ahahahah ]Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina... io ti do ragione.. qst maschetti fanno sempre come ci pare!!! Buona notte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione