Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Ennesimo sogno 😂

L.., il 8 Agosto 2023 alle 16:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Io stanotte ho sognato che ero in atelier per scegliere l’abito e mi ero portata mia madre e mia nonna e proprio quest’ultima (che nella realtà è anziana e sovrappeso) era mingherlina e molto più bassa di me (che invece sono di altezza media e formosa) e provava gli abiti al posto mio 😂 il tutto in un camerino con le tende scorrevoli e con fm fuori che cercava di sbirciare mentre io passavo più tempo a chiudere le tende che a guardare abiti 🙃🙃 ho il prossimo appuntamento tra una settimana.

Ditemi che non sono l’unica che si sta esaurendo 😂😂😂 voi a sogni come va?

6 Risposte

Ultime attività da L.., il 8 Agosto 2023 alle 20:30
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io probabilmente ieri sera a cena ho esagerato un po’ ed il mio stomaco mi ha fatto questo scherzetto 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha bellissimo! Io stranamente dopo un po' di incubi assurdi sono un po' a secco di sogni.. sarà che dormo malissimo 😅😅😅 ma io già di norma ne faccio di veramente folli!
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già! Dopo tanti preparativi ci sta essere un po’ sotto stress 😁 finché sono sogni ridiamoci su!
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io per ora solo ogni tanto, ma contando che manca poco meno di un anno inizio a temere che sotto data sarà un continuo 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile no, non sei l'unica. Dopo aver sognato papà che correva nella navata senza aspettarmi, ho sognato che gli animatori, senza il mio consenso, aprivano il buffet dei dolci due ore prima di quello stabilito in contrattazione con la location. Sarà un giorno importante per noi e l'ansia incombe in tutte noi, in modo diverso Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah anche io ogni tanto ne faccio qualcuno 🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione