Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Sposa Master Settembre 2025 Bergamo

Entrata damigelle

Caroli, il 19 Giugno 2025 alle 21:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buonasera spose, mi sorge un doppio. Io avrò 4 damigelle adulte, tra le quali una sarà mia figlia, e come pagetto nostro figlio che a settembre avrà 2 anni e mezzo. Ora mi chiedevo come farli entrare e soprattutto se ci sarà la stessa musica che ho scelto per il mio ingresso. Per chi avrà le...
Buonasera spose, mi sorge un doppio.
Io avrò 4 damigelle adulte, tra le quali una sarà mia figlia, e come pagetto nostro figlio che a settembre avrà 2 anni e mezzo. Ora mi chiedevo come farli entrare e soprattutto se ci sarà la stessa musica che ho scelto per il mio ingresso.
Per chi avrà le damigelle, in che ordine le farete entrare? O per chi si è già sposato, come ha fatto?

36 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avrò tutti piccoli quindi entreranno prima di me.
    Le damigelle grandi solitamente entrano dopo la sposa, anche perché la aiutano con il velo.
    Io farei entrare tuo figlio piccolo, tu e poi le damigelle
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. Io farò un entrata un po’ più lunga, dalla Villa al Laggetto ma non so se la musica scelta possa bastare per fare tutto.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò tre damigelle adulte e una bambina, sempre con la stessa musica mia, loro la parte iniziale della canzone e il il ritornello
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò entrare i paggetti e le mie due damigelle subito prima di me dunque con la stessa musica.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione