Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenzo
Sposo Abituale Settembre 2023 Brescia

Entrata "sposa" 👰🏻‍♂️

Lorenzo, il 21 Febbraio 2023 alle 21:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Avete idee per un'entrata originale??
Siamo due ragazzi che ci sposiamo, io vorrei fare un'entrata originale alla cerimonia.. 👰🏻‍♂️ cerco anche idee per l'entrata di entrambi in sala🤵👰🏻‍♂️
HELPPPP!Grazie ❤️

6 Risposte

Ultime attività da Martina, il 22 Febbraio 2023 alle 10:01
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò l'ingresso all'altare (faccio un rito però civile, ma ho la natava eccc..) in modo classico, quindi accompagnata con il marito all'altare, violino di sottofondo ecc...

    Ma l'ingresso in sala avverrà in modo mooolto carino... ho una band che farà il suono della 20th century fox cn i tamburi (tatataaaaa,,, tatatatata tara taaa... tatatatataaaaa eccc...) e appena entriamo attaccano la musica primo ballo.... e ad un certo punto cambiano improvvisamente con una canzone più scatenata x ballare....

    e tutti si uniscono!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A luglio si sono sposati due amici e uno dei due è entrato ballando e l'altro quasi correndo
    Anche nulla di troppo pensato, siate spontanei e sarà perfetta!!!
    A me piace anche l'idea di entrare insieme e con il mio compagno lo stiamo valutando 👰🏻‍♀️🤵🏼‍♂️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste non le sapevo, che figataaa
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di guardare su YouTube! 😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste anche entrare insieme 😊 io l'avevo proposto al mio fidanzato ma non ha voluto 😆
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ultimamente ho visto un sacco di video ultimamente e quelli che mi hanno colpita di più sono:
    - flower man ironico (se avete un testimone un po’ esuberante e non volete una cerimonia formale può lanciare i petali mentre balla “a modo suo”)
    - flash mob dei testimoni per annunciare l’arrivo della “sposa”- entrata degli sposi insieme- entrata a braccetto con le damigelle (solo se sono 1/2) Le prime di prestano per una colonna sonora energica e frizzante, le ultime anche per una canzone un po’ più solenne ed emozionante volendo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione