Visualizza messaggio citato
Bellissima, il mio fidanzato entrerà con quella! E molte musiche che abbiamo scelto per la cerimonia in chiesa saranno di Morricone 😍
Sposa Abituale
Settembre 2021
Gorizia
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto indecisa anche io.. Il mio sarà un rito civile.. Però vorrei comunque un entrata come si deve.. E sinceramente non mi piace la classica marcia nuziale... Vorrei una musica che sprizzi allegria gioia.. E per l'uscita.. Pensavamo a una cosa tipo danza kuduro.. Una cosa molto non classica.. Che sa di festeggiamento..
Non è ancora definitiva ma penso “Somewhere over the rainbow” suonata con il violino...
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii lo abbiamo fermato ieri! Mi sono innamorata dei suoi lavori! Che bello anche tu di Roma quindi! Splendida scelta lo Shema', da' grandissima emozione! Trovo bellissimo che la tua amica faccia anche il pane, la includerai in maniera super speciale!
Ho visto che abbiamo anche lo stesso Fotografo!!! Emiliano è una garanzia!!! l'ho visto all'opera al matrimonio di mio cugino e l'ho scelto ad occhi chiusi senza nemmeno cercare altro
Per i canti al momento ho scelto solo Vieni dal Libano e lo Shemà assolutamente... mi emoziona sempre... Poi cercherò di farmi consigliare anche dai miei, il mio FM non conosce il cammino ma mi ha lasciato libera scelta su tutta la cerimonia e sono felicissima... temevo mi potesse dire di no e invece ha appoggiato tutto finora Ho anche chiesto ad una mia amica di farmi il pane azzimo piccolino solamente per noi sposi, i genitori e i testimoni
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che meraviglia quali hai scelto? Io sono ancora tremendamente indecisa
Io sono indecisa sul canone di pachelbel oppure l'Halleluja ma quest ultima dovrei vedere se il parroco mi dà l'ok.. E mi piacerebbe suonata con organo e violoncello..
Che strano trovare un'altra ragazza di nome Maira... è rarissimo! mi è capitato solo una volta fino ad ora..
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io e FM siamo neocatecumenali! Sinceramente però non mi piace l'effetto con le chitarre, preferisco adattarla al violino e arpa 😍 tu sei nel Cammino?
Anche io entrerò con vieni dal Libano!! Mi emoziono solo al pensiero di quel canto è troppo bello e lo sogno da una vita... Solamente sarà in stile Neocatecumenale (i miei genitori sono Neocatecumenali) con chitarre violini e cembali
Io ho scelto "Vieni da Libano", che riprende un passo del Cantico dei cantici. Mi piacerebbe che fosse cantata a doppia voce (maschile e femminile) accompagnata da arpa e violino
Infatti è così...inizialmente nella prima chiesa in cui dovevo sposarmi è vietato cantarla, invece nella seconda chiesa (ho dovuto spostare il matrimonio e la prima chiesa non era libera) me la concedono anche cantata, anzi mi hanno detto che ho libera scelta sulle musiche, non devono essere per forza sacre