Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Giugno 2017 L'Aquila

Entusiasmo intorno a noi....

Gnoma, il 14 Maggio 2017 alle 01:19

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Sposine, a - 40 vi pongo questa domanda: quali sono state le frasi più assurde o brutte che vi hanno detto o vi stanno dicendo da quando avete deciso di sposarvi?Inizio io:- Il matrimonio è la tomba dell'amore - Noo...non fatelo...- ma veramente devo venire pure io? Io odio queste cerimonie ( mia...
Sposine, a - 40 vi pongo questa domanda: quali sono state le frasi più assurde o brutte che vi hanno detto o vi stanno dicendo da quando avete deciso di sposarvi?Inizio io:- Il matrimonio è la tomba dell'amore - Noo...non fatelo...- ma veramente devo venire pure io? Io odio queste cerimonie ( mia suocera 😫)- condoglianze- conosco uno che ha divorziato dopo una settimana

Continuate voi...sdrammatizziamo un po'!😏

42 Risposte

• Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco i motivi per cui alla mia famiglia meno chiedo meglio è ...la famiglia del mio Fm ..da soldi solo al fratello ..e aiuta poco ...tutti i soldi a casa li porto io ..mio Fm puntualmente debiti con tutti che io devo continuamente saldare per non avere pensieri oltre a quelli che ho ...conservo molto ...poi sinceramente per il matrimonio finché non vedo la data io non ho voglia di mettere i soldi da sola ...e finché non vedo che il mio compagno ...non impara a gestire i soldi io sinceramente non mi sposo poi sinceramente meno chiedi meglio e
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nessuno ci pensa tranne noi ...entusiasmo zero ..da parte delle famiglie di ambedue ..la mia x i soldi ..e infatti alla fine credo che il nostro matrimonio sarà giusto una cosa molto semplice ...ma tutto tace ...da parte di tutti ...
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero 😂😂dicono tutti così
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello: sposarsi è da ingenui
    Mia zia che dice a mio fratello: per forza si deve sposare? Lui la tratta male!( dopo il matrimonio faccio piazza pulita...x adesso evito xkè la figlia è la mia testimone e sò già ke succederebbe la fine ddl mondo)
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 21/07/18 loro due mesi dopo fanno 25 anni di matrimonio, e voleva dire che siccome noi ci sposiamo ci saranno troppe spese per poter poi festeggiare il loro anniversario
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In chr senso scusa? Cosa significa la frase che ha detto? 😮
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima frase snervante é arrivata da uno zio dopo due minuti di silenzio generale e faccie alibite quando abbiamo comunicato la notizia, la frase é stata la seguente:"Ci siamo giocati i 25 anni di Matrimonio" guardando mia zia... Si so che l ha detto x scherzare ma da li é partita una tiritera su i soldi, le feste😒
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero!!!! Sul chi te lo fa fare mi snerva a morte, li vorrei prendere a calci nello stomaco!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Ma siete sicuri?! No perché siete ancora in tempo a lasciar perdere!" 🙄
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi te lo fa fare??... E io rispondo a te chi te l'ha fatto fare??? Da quel momento nessuno mi dice più niente!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione