Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Giugno 2017 L'Aquila

Entusiasmo intorno a noi....

Gnoma, il 14 Maggio 2017 alle 01:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 42
Sposine, a - 40 vi pongo questa domanda: quali sono state le frasi più assurde o brutte che vi hanno detto o vi stanno dicendo da quando avete deciso di sposarvi?Inizio io:- Il matrimonio è la tomba dell'amore - Noo...non fatelo...- ma veramente devo venire pure io? Io odio queste cerimonie ( mia suocera 😫)- condoglianze- conosco uno che ha divorziato dopo una settimana

Continuate voi...sdrammatizziamo un po'!😏

42 Risposte

Ultime attività da Lexia, il 14 Maggio 2017 alle 20:20
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Lexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena scritto un topic simile Smiley smile una delle frasi che mi dicono é questa: che ti sposi a fare, se facevi in figlio Non era meglio?
    Grrrr
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh quella perché lo fatè? O pensateci siete ancora in tempo la fanno tutti.... quindi non mi tocca nemmeno..... ma la cosa che mi ha urtato di più... è stato quando l'abbiamo comunicato a mia cognata... dopo tanto che dicevamo che ci stavamo organizzando x il matrimonio, non ci ha creduto e non ci ha fatto nemmeno gli auguri. .. 😑 quando poi ha visto che ho prenotato la chiesa, si è incavolata ... dicendo che non le avevamo detto niente 😑 cioè vi rendete conto? Senza contare che se non sono io a chiamarla per qualsiasi cosa riguardante il matrimonio lei non mi chiama.... dopo che dovrebbe sostituire l'assenza dei miei suoceri che purtroppo non ci sono più.... e poi ogni volta che le faccio vedere qualcosa che vorrei scegliere o che ho già scelto me la contesta sempre.... io sicuramente ci rimango male.... perché non c'è nessun motivo di questo suo comportamento ... anzi io le dono stata sempre vicino in momenti difficili x lei. .. la volevo più presente soprattutto per il mio fidanzato che ci tiene.... eppure io a lei l ho detto che non mi piace che fa così. .. e la sua risposta è che è presa dal lavoro e dalla casa. .. mah.... non ho parole... voi cosa pensereste al posto mio?
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che mia nonna meriti la medaglia!

"Che brutta notizia che mi date!" il tutto con una faccia da funerale mentre mia cugina piangeva per la felicità Smiley xd

• Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura di quello che fai???oppure ma chi te lo fa fare tanto non cambia nulla...noi già conviviamo ...
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Maggio 2018 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me, essere molto giovane (21 anni), dicono molte persone "pensaci bene, indietro non si torna" oppure "ma sei sicura?? Te ne pentirai amaramente".... io dico ma la gente i fatti propri no? 😂 Ma non vuol dire perché siete infelici voi debbano esserlo pure gli altri

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2017 Varese
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto: cavolo..dobbiamo fare anche il regalo!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il marito di una mia collega:"state per fare l'errore piú grande della vostra vita!"....ah,bé...é bello avere la verità in tasca!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire nessuno tra amici e parenti si è permessi di dire nulla di cattivo anzi tutti dicono fate bene .
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che state male? Spero scherziate? Ma non basta la Convivenza? Sei Incinta? Spero che tagliate molte persone per il pranzo. E mi fermo qui. Smiley ups
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le due peggiori?Il vostro matrimonio sarà una pagliacciataE...Fate subito figli, altrimenti non ha senso sposarsi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è la tomba della coppia.... una delle mie damigelle ahahhahahahah!!!!
    • Rispondi
  • Lala'
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Lala' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete pazzi. Non si conosce mai una persona, non state bene così? Sei x caso incinta? un matrimonio di organizza solo se si ha molte possibilità economiche..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 L'Aquila
    Gnoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhahaha 😂😂 Comunque dai...menomale non sono sola a combattere contro la cattiveria.....ps. Ho dimenticato il migliore, il mio parroco che quando siamo andati a dirgli che volevamo sposarci mi ha chiesto " perché?sei incinta." 😂 Annamo bbene...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze.. chi te lo fa fare.. sei ancora piccola.. hai una vita davanti ecc ecc.. non stare a sentire nessuno. Quando si incontra la persona giusta non c'è eta e frase che conta. L'importante che sei felice tu è il tuo lui.. augurii😚
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando abbiamo iniziato a parlarne a casa di fm, sua madre gli ha detto "pensaci bene!" ahahah memorabile!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cugino di fm ha iniziato ad elencare statistiche sui divorzi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un classico... chi te lo fa fare,ripensarci!Oppure... È troppo presto (stiamo insieme da due anni)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il cugino del mio ragazzo due anni fa si è sposato , hanno divorziato dopo un anno. Sua sorella alla notizia del nostro matrimonio ha avuto la brillante idea di dire a mia suocera "noooo fermatelo che farà la stessa fine di mio fratello , divorziati dopo un anno " . Ma io dico , a parte il fatto che stiamo insieme da più di 8 anni e loro si conoscevano a malapena , ma che azz dici ? Uno divorzia allora divorziano tutti? Beata ignoranza . Spero per lei che rimanga single a vita.

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi ora come stanno zitti!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me purtroppo i suoceri dicono cattiverie alle spalle! Dicono che perché dobbiamo proprio sposarci, che non capiscono il motivo ecc... come se avessimo deciso di arruolarci per l'isis!! E il bello è che a loro non abbiamo mai chiesto una lira (neanche quelle che spettavano a fm visto che ci cacciano dalla casa che ha pagato per 15 anni!!)

Solo una volta un tizio che conosco a stento ha avuto il coraggio di dirmi "Sei sicura? vedrai che te ne pentirai!" la puntuale risposta è stata "Ma copate!!" Mi aggrego anch'io al quanno ce vo' ce vo'!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il mio EX TESTIMONE ha detto che era una pagliacciata, che il mio fidanzato è un vecchio (abbiamo 10 anni di differenza, capirai!) e che era da vedere se ci arrivava al matrimonio che gli infarti sono dietro l'angolo. Cancellato istantaneamente dalla mia vita. Poi mille altri meno gravi, tra cui una ex amica che criticava ogni cavolata perché è invidiosa.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lucca
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia collega mi ha detto.. "non capisco perché spendere tanti soldi ...per poi magari dopo tre mesi separarsi"
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna non ho ricevuto NESSUNO di questi commenti, tutti felicissimi!Leggendo le vostre frasi, sarei rimasta davvero spiazzata, ma credo che avrei usato l'ironia o qualche battuta per farli sentire male...

• Rispondi
  • 🌈
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nessuno ha ancora detto niente del genere! Anzi quando dico che ci sposiamo sono tutti molto carini e mi dicono che facciamo bene!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me infinite volte!e io puntualmente rispondo: quanto odio le persone che invece di essere contente per me cercano di smontarmi! E loro mi guardano spiazzati come a dire : l'ha detto davvero?! Però poi non si azzardano a dire più nulla.. Come si dice a Roma... : Quanno ce vò,Ce vò!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me puntualmente :sei Incinta?😅🤣🤣🤣noooo posso sposarmi per coronare il Nostro sogno 💓
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è il primo passo verso il divorzio!
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto --ma vi rendete conto che con questo matrimonio state rovinando le famiglie?--ma chi ve lo fa fare? Tanto niente è x sempre---sei incinta? No perché altrimenti non capisco il motivo di questo matrimonio! Purtroppo questa gente parla sempre troppo
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂, a me hanno dettoSmiley tongueerché avete deciso di fare questa c......a!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frasi dette a fm - ripensaci, prima del matrimonio sono in un modo dopo si trasformano A me- ti devi accollare pure il lavaggio delle sue mutande, per loro non cambia nulla dalla mamma passano alla moglie, ma per te vedrai come cambierà tutto..,
    Ora io capisco queste frasi buttate così giusto perché non si sa che dire ma a -12 giorni potrebbero risparmiarsela qualche battutina...Comunque io puntualmente rispondo con il sorriso: -ormai il danno è fatto, gli acconti sono tutti stati dati, dovevate dircele prima queste cose
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rispondo sempre: ormai il danno è fatto, gli acconti sono tutti dati, dovevate dircelo prima, e sorrido... è un modo per azzittirli con un sorriso... c'è gente che ce lo dice ancora oggi e siamo a -12
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fortunatamente nn è successo, ma conoscendomi avrei ritirato l'invito, se devi portare negatività al mio matrimonio stai benissimo a casa tua!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione