Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Abituale Settembre 2016 Viterbo

Epidurale al Gemelli

Floriana, il 6 Marzo 2018 alle 01:51 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze stasera non riesco a prendere sonno. Questa mattina ho telefonato al Gemelli per prenotare la visita epidurale. Io dovrei partorire il 9 Agosto ed è già è tutto pieno. Prima data disponibile 21 settembre!!! Così sto leggendo su internet di altri ospedali ma sto un po' in crisi... già arrivare al Gemelli con un' ora e 10 minuti di strada da Viterbo non ero proprio contenta... Però il Gemelli mi dava fiducia... possibile sia già tutto prenotato fino a settembre??? Che sfiga... voi a che punto siete? Quanto tempo prima avete prenotato?

6 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 6 Marzo 2018 alle 10:26
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O cambi ospedale o provi a farla in intramoenia se possibile. Io la porta epidurale me la terrei aperta fossi in te, poi magri non ti serve e te lo auguro, ma non puoi saperlo.
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, a Livorno io l'ho prenotata sabato scorso per il 20 marzo (ho il termine ad inizio aprile). Di disponibilità ce n'erano molte, ma ho scelto di farla quel giorno perché prima bisogna fare tutta una serie di esami del sangue che hanno una validità di un mese (cioè se dovessi partorire dopo un mese da queste analisi, dovrei ripeterle). Prova ad andare direttamente in ospedale a prenotarla... in fondo a te manca ancora molto tempo!!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prenotarla in intramonia al modico costo di 160€
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano... Io sono di un'altra regione e da noi c'è pochissima lista d'attesa... Tra l'altro, se non trovi posto, basta presentarsi nella mattina dedicata (il sabato) e te la fanno lo stesso..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova al Casilino
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti andare al santo spirito ottimo te lo consiglio io ho partorito sei mesi fa professionali dal primo all ultimo epidurale fatta a 4 cm di dilatazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione