Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa VIP Novembre 2018 Caserta

Epidurale si o no

Ilenia, il 1 Settembre 2017 alle 12:44

Pubblicato in Future mamme 36

Amiche io gia ho avuto.un.parto naturale il 2014 ora ci la.paura mi assale.ogni gg e vorrei tanto fare l epidurale ma il ginecologo e contro voi che ne pensate?
Amiche io gia ho avuto.un.parto naturale il 2014 ora ci la.paura mi assale.ogni gg e vorrei tanto fare l epidurale ma il ginecologo e contro voi che ne pensate?

36 Risposte

• Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se e' possibile farla io sono a favore...xche soffrire piu del necessario?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta!! E sinceramente la rifarei altre mille volte..avendo avuto un parto indotto con il gel dopo 24 ore dalla rottura del sacco i dolori sono iniziati subito fortissimi. Fatto quella è stato tutto "semplice"! Non capisco perché il tuo ginecologo è contrario, probabilmente è uomo e non ha idea di cosa siano i dolori del travaglio. In ogni caso ti consiglio solo di fare la visita e l'incontro con l'anestesista per poi decidere serenamente solo in quel momento se farla o no! In bocca al lupo!!!🍀
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in attesa della prima quindi non ti so dire bene... Ma rutti i medici mi hanno consigliato di fare la visita e tutti gli esami per poterla eventualmente chiedere... Poi sul momento mi han detto se avrò necessità la potrò chiedere altrimenti niente... Ma tutti dicono che è impossibile decidere prima a tavolino. Perché il tuo gine e' contrario?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che è un tuo diritto e non te lo dovrebbe negare! Non potresti rivolgerti a un ginecologo a favore?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione