Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

Epilazione definitiva fai da te

Maria, il 30 Luglio 2012 alle 11:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14

Ciao ragazze, cosa ne pensate di queste nuove macchine per la depilazione definitiva da fare a casa? Sto pensando di comprarla, in tanti forum ne parlano bene. Lumea philips. Imetec flesh & go. Reminghton-I light,Silk'n pro. Conosrete? Vorrei comprarne uno e provare a combattere i peli definitivamente.

14 Risposte

Ultime attività da Docglò, il 31 Luglio 2012 alle 22:46
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagavo 120 euro a seduta circa 7/8 anni fa ma i prezzi sono calati se non rimasto uguali! Con il laser davvero i risultati sono stati strabilianti! L'ho ripetuto solo una volta dopo un anno per un ritocco, ora quei pochi che ci sono li tolgo con il in pochi secondi e nemmeno me ne accorgo.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lucca
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non credo che siano macchinari granchè utili.

Il laser da risultati a tempo indeterminato, certo costa di più ( è da quando ho 15 anni che devo farlo...ma non c'ho mai abbastanza soldi -_-) e viene fatto solo dai chirurchi estetici.

La luce pulsata costa meno, funziona meno e la fanno le estetiste, inoltre va fatta solo su pelle non abbronzata!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahaha anche io ceretta dipendente! Sono l'orso scuro però! Smiley winking

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2012 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto hai pagato dal chirurgo estetico???

• Rispondi
  • D
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il laser zona inguine invece ho avuto ottimi risultati, ma sono andata dal mio chirurbo estetico non da una estetista. Peli diradati dell' 80% e mai più ricresciuti in 8 anni! Ho dovuto fare 6 sedute ovvero una al mese, ho impiegato tutto un inverno ma sono stata contenta. Non ho fatto altro per i costi.
    • Rispondi
  • D
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so...volevo prendere il Lunea ma costa troppo! Poi io sono sempre mezza abbronzata e sulla pelle scura la luce pulsata è sconsigliata. Anni fa ho fatto delle sedute di luce pulsate da una estetista e i peli si sono diradati sotto le ascelle, però ogni tanto va rifatta, meno che l'epilaazione classica comunque. Su un braccio invece mi è rimasta una zona la pelle macchiata più di un anno! Quindi non l'ho più fatta.
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laser. Beata te cavolo! Tutta colpa di mia mamma che mi ha fatto orsetto! Smiley winking

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa avevi fatto? Io avevo sentito che la luce pulsata funzionava solo a "tempo determinato", ma ripeto, ho fatto il laser ad alessandrite (che è diverso) e tutto ha funzionato: il tempo è passato e direi che posso dare i risultati per certi ;-)

Mi spiace...

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma perche' a me non ha funzionato? Smiley sad Sono durata un anno e mezzo - 2) poi tutto come prima! Smiley sad E anche io ho speso un botto di soldi!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quelli fai da te non so, ma io lo fatta 5 anni fa in un centro e funziona: laser ad alessandrite e non devo più depilarmi ascelle e inguine. E' per contro molto costoso (motivo per il quale ho trattato due zone piccole), ma io lo consiglio :-)

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia sorella la fa... Diciamo che finche' la fa funziona, poi ha smesso per un periodo e i risultati a lungo termine non ci sono!!! Io l'ho fatta in un centro professionale e stessa storia...

La verita' secondo me e' la depilazione definitiva non esiste! Smiley sad

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti aspettiamo un pò di commenti. Su dei forum su google tante ne parlano benissimo!!! :-)

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarebbe bellissimo se funzionassero davvero!!!!!!!! credo che facciamo in modo che il pelo ti cresta dopo un sacco di tempo, magari meno, ma per quella definitica davvero forse sarebbe meglio affidarsi a centri estetici davvero professionali.

se non ricordo male c'è qualcuna che l'ha provato o aveva intenzione di farlo.

aspettiamo un pò di commenti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione